R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
simpatiacaserta
Quale deep clean devo fare? Perchè io so che ci sono 2 deep clean, oppure mi dai un link dove vedere la procedura da seguire?
Io alla fine mi trovo bene con questa rom e quindi questa situazione della batteria vorrei risolverla.
Grazie
PS hai provato photosphere? a me le foto le fa solo che quando processa il 3d la galleria(del pacchetto photosphere) alla fine si blocca sempre!
Really consiglio un deep clean 1 (il 2 Sarebbe sempre meglio lasciarlo come ultima spiaggia....per problemi ancora più seri) con i 3 file del nuovo firmware che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Comunque ho letto che sotto carica il tel non va in deep sleep....continua con le prove e facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
simpatiacaserta
i 3 file sono quelli che ho scaricato dal sito di sammobile?perchè io prima di montare questa rom avevo proprio da leaked samsung scaricata da sammobile
Si sono quelli (nello zip dovrebbero essere di più.... Non prendere il pit) ;)
Quote:
malo2000
Really consiglio un deep clean 1 (il 2 Sarebbe sempre meglio lasciarlo come ultima spiaggia....per problemi ancora più seri) con i 3 file del nuovo firmware che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-4-1-2-jb.html
Comunque ho letto che sotto carica il tel non va in deep sleep....continua con le prove e facci sapere ;)
Quote:
simpatiacaserta
ho appena finito di fare il deep clean e reinstallato la Blu-Malo ora sono al 39% approfitto per installare tutti i programmi e poi metto sotto carica il cell e vediamo cosa succede ;)
Quoto la mia socia,in carica non ci va mai in deep sleep ;)
PS: ti sei ricordato di fare anche un format system? E magari la prossima volta operazioni come un deep seguito dal flash di una rom ti consiglio di farle con almeno il 90% di batteria ;)
Quote:
simpatiacaserta
il format system non l'ho fatto perchè ho letto in giro di persone che poi si sono trovati il cell briccato, allora datosi che malo era online ho chiesto consiglio a lei e mi ha detto che potevo non farlo!
Ora mi ritrovo che il photosphere funziona ma il wifi si attiva e si disattiva da solo subito dopo :(
Perchè dovevo fare il deep almeno con il 90%?
Il flash a batteria carica è consigliato per raggiungere prima ottime prestazioni (in durata) ma dopo i canonici 3 /4 cicli vedrai che si stabilizzeranno i consumi ;)
Per il wifi... Strano, a me questo fw aggancia molto meglio dei precedenti :D
Quote:
peppuzzo84
Download v.5 qui Blu-Malo rom v.6 JB XXLSJ
- Secondo mirror di download quiBlu-Malo rom v.6 JB XXLSJ
ragazzi questa parte evidenziata nel post in prima pagina, non dovrebbe essere corretta con v.6, come scritto subito dopo?
L'ordine dei toggle non si cambia vero??
Ti confermo che x cambiare l'ordine dei toggle bisogna aspettare che esce l'app compatibile.... ;)
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue