Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
a ok carisimo..ma una volta scaricato da update me come si installa?o_O parlo di una qualsiasi bootanimation
siamo ot, comunque la devi flashare da recovery ;)
edit: intanto puoi scaricarle dai link che ho postato, copiarle nella sd e flasharle.
-
Quote:
tugaia56
sono curioso, hanno preso i tuoi settaggi e postati come loro? :o :o :o
che grandi figli di....mamma.
si roba vecchia di un anno fa e nato tutto da una mia scoperta..ma alla fine è stata deposta la scure di jaco
-
Quote:
illuminato67
...ti ricordi la vicenda dei settaggi rubati su quell'altro forum? ;):D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Ora ho capito perchè a "quell'altro forum" gli hanno fatto causa... (gli utenti) rotfl
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
Ora ho capito perchè a "quell'altro forum" gli hanno fatto causa... (gli utenti) rotfl
Ahahahahahah.
Ciao MrPuntoG :D:D:D:D:D
-
Illuuuuuuuuuuu ma che devi da fa c abbandoni... Ma non se po noi come tocca fa.. Sti cosi piangono senza a te illu nn ce lascia
Mo tocca accanna..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGlonass
ragazzi non è giusto che parliate in codice... vogliamo sapere anche noi ( e per noi intendo io) rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
tugaia56
ragazzi non è giusto che parliate in codice... vogliamo sapere anche noi ( e per noi intendo io) rotfl rotfl rotfl
MrPuntoG sta facendo la cosa che gli riesce meglio: TROLLARE :D:D:D:D:D
-
comunque illuminato mi sa che io ti romperò le scatole, mio padre ha un S3 lo convincerò a moddarlo prima o poi :cool:
-
Quote:
0raziel0
comunque illuminato mi sa che io ti romperò le scatole, mio padre ha un S3 lo convincerò a moddarlo prima o poi :cool:
Lo sapevo già.
Io leggo molto ;);););)
-
Quote:
illuminato67
MrPuntoG sta facendo la cosa che gli riesce meglio: TROLLARE :D:D:D:D:D
aahhhhhhhh come dire "33 romani entrarono trollolorellando, tutti e 33 trollolorellavano... ecc... ecc... rotfl rotfl rotfl
con tutti sti ot stavolta jaco ci banna :p