Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Azz... ma quel testo lo conosco bene ...:(
Me lo avevano passato in privato il tipo con l'avatar da sorcio e quell'altro tipo strano con la testa doppia per vedere se lo avevano ricopiato bene e non avevano commesso i soliti errori di ortografia...:D
Hahahh
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Ahahahahahah.
Unname e Janobifronte: Totó e Peppino quando uno detta e l'altro scrive la lettera (punto, due punti, punto e virgola...) :D:D:D:D:D:cool:
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
Paolone46
A me sta gente che si prende il merito del lavoro altrui mi fa imbestialire:mad::mad::mad::mad::mad:
Quindi ti pregherei di togliere il tuo nome dai MIEI SETTAGGI :D:D:D:D:D
Almeno lui poi i ringraziamenti li ha messi...tu quando me li metti?:D:cool::D
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Ueeee NE, tu a stento riesci a settare la sveglia per alzarti la mattina :D:D:D:D:D
Massimo rispetto, ovviamente :):)
Edit: ma Peppuzzo quando passa a fare strage con il suo pollice parkinsonizzato? :D:D:D:D:D
-
Illu.. io vorrei sapere come hai il coraggio di vendere il mitico s2 con la Blumak ??? È cosi carinooo...:(:(:(
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Illu.. io vorrei sapere come hai il coraggio di vendere il mitico s2 con la Blumak ??? È cosi carinooo...:(:(:(
Amico mio, la scelta è obbligata dal fatto che non ho più il tempo necessario per stare dietro a due Galaxy :banghead::banghead::banghead:
-
Quote:
illuminato67
Amico mio, la scelta è obbligata dal fatto che non ho più il tempo necessario per stare dietro a due Galaxy :banghead::banghead::banghead:
anni e anni fa... 1970 circa, c'erano le targhe alterne, perchè non fai anche i galaxy alternati? :D :D rotfl
-
Quote:
tugaia56
anni e anni fa... 1970 circa, c'erano le targhe alterne, perchè non fai anche i galaxy alternati? :D :D rotfl
Noooo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Edit: mi sa che stiamo spammando un pò troppo.
Domani Jaco dovrà fare una bella pulizia :D:D:D:D
Notte a tutti e grazie di cuore per tutto quello che è stato detto in queste pagine del 3d della migliore ROM per S2.
A presto.
Edit 2: mica pensavate di liberarvi di me così facilmente? :D:D:D:D:D
-
1 allegato(i)
Quote:
illuminato67
Ueeee NE, tu a stento riesci a settare la sveglia per alzarti la mattina :D:D:D:D:D
Massimo rispetto, ovviamente :):)
Edit: ma Peppuzzo quando passa a fare strage con il suo pollice parkinsonizzato? :D:D:D:D:D
E invece ho imparato:p:p:p:p:p
Allegato 55199
E riesco anche a mettere le suonerie personalizzate:D:):D:):D
-
Quote:
illuminato67
:( ho capito. che tristezza :( vendi l's3 dai . Loool :p
-
Quote:
tugaia56
aggiunte su updateme > Bootanimation:
- Bootanimation Stargate by tugaia56
- Bootanimation Stargate2 by tugaia56
Quote:
illuminato67
Noooo :banghead::banghead::banghead::banghead:
Edit: mi sa che stiamo spammando un pò troppo.
Domani Jaco dovrà fare una bella pulizia :D:D:D:D
Notte a tutti e grazie di cuore per tutto quello che è stato detto in queste pagine del 3d della migliore ROM per S2.
A presto.
Edit 2: mica pensavate di liberarvi di me così facilmente? :D:D:D:D:D
Buonanotte a te caro amico! :* Grazie di te per tutto quello che hai condiviso con noi :D Grazie a te e gokhan il nostro s2 (fin da quando avevo ics e ancora non vi conoscevo) ha sempre reso il meglio di se ;)
-
Quote:
illuminato67
L'ultima volta che l'ho sentito gli ho passato uno zip per fare il depp1...avrà mica brikkato per colpa mia?:eek::eek::eek:
Con questa chiudo anche io....cmq sei un grande
Uno che vende il suo S2 per diventare utente del giorno su Androidiani é da ammirare:D:D:D:D:D
Solo così potevi spodestare Luigi o Blu :D:D:D
Notte a tutti;)