Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ciao compagno di mille flash...
... solo enormi soddisfazioni...
... mi mancherai [/SIZE][/B]:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
E noi non ti mancheremo?
:'( :'( :'(
Fu così che calarono le tenebre..
-
Quote:
crisgen
Assolutamente no :)
Detto e ridetto un milione di volte, la scritta nella tendina (per cui visibile solo sporadicamente) è il marchio di fabbrica del team per cui va lasciata dove si trova ;)
Pensa che io oltre al nome nella tendina avrei cambiato anche nome al 3D rotfl
Chi li sopporta più questi 3 marzianetti? :o o_O
rotfl
-
Quote:
illuminato67
Ciao compagno di mille flash...
... solo enormi soddisfazioni...
... mi mancherai :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
ti perdono solamente perchè ci ritroveremo insieme su s4 ;)
Grazie di tutti i tuoi consigli, il mio s2 di deve molto
-
Quote:
Andrea892013
ragazzi ma la mod per avere gli sfondi dei toogle come in questa foto
http://lh5.ggpht.com/-zF9gKS8hhpU/UR...5-20-11-49.jpg non funziona ... qualcuno sa come farla andare ??
p.s c'è anche un modo per togliere la scritta blumak2000 nel menu a tendina che sinceramente lo trovo antiestetico :)
c'è anche la possibilità di avere i toggle con lo scorrimento automatico come quelli stock di jelly bean ? grazie anticipatamente delle risposte :)
perchè non installi una di queste? https://www.androidiani.com/forum/mo...-team-ita.html sono stock e completamente deodexate e zipaligned, c'è tutto quello che cerchi :) ;)
-
Quote:
luigimak
basta che vi danno il via libera e non la finite più di spammare rotflrotflrotflrotfl
il mitico illuminato ci lascia :( :'(
peccato che ha abbandonato il nostro amato S2 :(, ci becchiamo nella sezione s4 allora :D
ma forse perderà qualcosa per il nostro s2, ma che cosa?? :cool:
non ci posso credere il mio caro amato toggle 2g/3g/auto.....di la verità luigi l'hai fatto per convincermi ad aggiornare....VI ADOROOOOOO..
p.s illu ora non puoi più vendere l's2 rotflrotflrotflrotfl hai una rom già vecchia a bordo rotflrotflrotfl
-
Chiedo scusa s Jaco e ai tre Marzianetti x questo OT fuori tempo massimo, ma sono vecchietto e vado
a dormire presto.... ii "cari amici " lo sanno e ne approfittano:bd:
Quote:
MrGlonass
Azz... ma quel testo lo conosco bene ...:(
Me lo avevano passato in privato il tipo con l'avatar da sorcio e quell'altro tipo strano con la testa doppia per vedere se lo avevano ricopiato bene e non avevano commesso i soliti errori di ortografia...:D
Hahahh
Inviato dal mio GT-N7105 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Ahahahahahah.
Unname e Janobifronte: Totó e Peppino quando uno detta e l'altro scrive la lettera (punto, due punti, punto e virgola...) :D:D:D:D:D:cool:
Inviato dal Bar Boe :)
Nego tutto nella maniera piu' assoluta...MrspuntoG ti sei gia' beccato una querela da parte mia nel thread dei Nick.....ora parte la seconda....
Quote:
illuminato67
Ciao Janetto :)
Ma tranquillo, vengo a trovarti fino a casa, così non sentirai la mia mancanza :D:D:D
Ma che stai a scrivere un necrologio? :mad::mad::mad::mad:
Sgrat sgrat sgrat :D:D:D
Ho riletto ...... Hai ragione .... ahahahahahah forse ho esagerato un po' .........ahahahahah
Ma ho visto tutti piangere e mi sono confuso....:'(:'(
-
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda banale, volevo installare il siyah con le impostazioni di illuminato ma non riesco, come devo fare?
Ho scaricato i file da update ma non lo riesco a installare come al solito da recovery, mi dà installation aborted...
Grazie mille!
P.s. cos'é l'icona dello smile che vedo negli screenshot?
Ciao a tutti.
Alby
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Scusate la domanda banale, volevo installare il siyah con le impostazioni di illuminato ma non riesco, come devo fare?
Ho scaricato i file da update ma non lo riesco a installare come al solito da recovery, mi dà installation aborted...
Grazie mille!
Ciao a tutti.
Alby
Usa la versione .tar del kernel e lo flashi con mobile odin (trovi sempre tutto su updateme)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
albymat79
Ciao ragazzi!
Grazie mille!
Ciao a tutti.
Alby
Per installare il siyah senza pensieri, vai su updateme e tra i programmi scarica odin mobile... Scarica ovviamente anche il siyah. TAR... Non fare nessun riavvio... A questo punto fai partire odin mobile, alla voce kernel ci inserisci il siyah. TAR... Fara un po' di controlli se hai abbastanza batteria per flashare e poi si riavvia da solo... Non hai bisogno di fare lo script clean come da recovery... Con la recovery è sempre obbligatorio quando flash un nuovo kernel... :D se hai altri problemi scrivi però sul thread siyah o in pvt per non intasare questo thread... :rolleyes:
-
Quote:
peppuzzo84
Per installare il siyah senza pensieri, vai su updateme e tra i programmi scarica odin mobile... Scarica ovviamente anche il siyah. TAR... Non fare nessun riavvio... A questo punto fai partire odin mobile, alla voce kernel ci inserisci il siyah. TAR... Fara un po' di controlli se hai abbastanza batteria per flashare e poi si riavvia da solo... Non hai bisogno di fare lo script clean come da recovery... Con la recovery è sempre obbligatorio quando flash un nuovo kernel... :D se hai altri problemi scrivi però sul thread siyah o in pvt per non intasare questo thread... :rolleyes:
Il grande blu mi ha fregato... Ma il concetto è quello!
Scusate volevo editare il post precedente... Ma è lunedì anche per me! :D:D:D