Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolone46
Sa hai un S2 sei compatibile:D
Per il resto devi solo seguire la guida in prima pagina
Mi raccomando fai tutti e tre i wipe,imposta UpdateMe come da indicazioni e goditi il gioiellino
Buona giornata a tutti:):):)
Edit:non so se é la prima volta che metti una ROM,Cmq il wipe data ti cancella le app i messaggi e la rubrica(non le foto o mp3 che hai nel cell)quindi in caso salva tutto prima;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Il fatto che ho il kernel syiah non fa niente?
Il nandroid backup che ho appena fatto verrà ripristinato successivamente al flash?
Per flashare copio tutto nella sd, faccio i wipe e installo tutto da cwm giusto?
-
Ragazzi intanto complimento per il ROM è stupenda. Io monto appunto la vostra rom e il kernel apolo ed ho un solo piccolo problema. Pur flashando da UpdateMe il fix nel menu tendina "barra luminosità ON" non riesco a farla apparire appunto nel menù a tendina. Ho provato anche a cambiare status bar, ma rimane quello stock in ogni caso. Sapete darmi una mano?
Grazie mille
-
Quote:
bantu86
Ragazzi intanto complimento per il ROM è stupenda. Io monto appunto la vostra rom e il kernel apolo ed ho un solo piccolo problema. Pur flashando da UpdateMe il fix nel menu tendina "barra luminosità ON" non riesco a farla apparire appunto nel menù a tendina. Ho provato anche a cambiare status bar, ma rimane quello stock in ogni caso. Sapete darmi una mano?
Grazie mille
Hai impostato correttamente updateme?
Inviato dal Bar Boe :)
-
Quote:
bantu86
Grazie mille
Hai configurato correttamente updateme?
-
Quote:
crisgen
Hai configurato correttamente updateme?
Cris! Che fai mi copi? :D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Prima di tutto saluto a Illuminato, che ho scoperto con dispiacere avere lasciato. Sono stato lontano un po' di giorni e sono rimasto indietro di quasi duecento pagine e ci sono stati molti cambiamenti. Qualche giorno fa ho ricevuto un aggiornamento e sono passato alla 8.2 direttamente dalla 8.0, ma va tutto bene e ho gradito molto le chicche che avete inserito. Una cosa però ci manca ancora: è rimasta l'opacità dell'icona della home.
-
Quote:
goku88
Il fatto che ho il kernel syiah non fa niente?
Il nandroid backup che ho appena fatto verrà ripristinato successivamente al flash?
Per flashare copio tutto nella sd, faccio i wipe e installo tutto da cwm giusto?
Il siyah va benissimo
Se hai fatto un nandroid e dopo aver flashato la ROM lo rispristini torni esattamente come sei ora,quindi non ripristinarlo
Per salvarti i contatti vai nella rubrica e fai
Importa/Esporta...esporta su scheda SD e ti salva i numeri(procedimento inverso per rimetterli)
Per gli SMS sul play Store c'è SMS backup & restore,puoi usare quella
Per le app...puoi usare App2zip sempre dal playstore oppure le rimetti a mano dopo il flash
Per flashare la ROM
Si metti tutto nella SD esterna e flashi da cwm
Mi sembra sia tutto:)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
leodis
l'opacità dell'icona della home.
Secondo me non c'entra niente é proprio il pulsante che é di un blu di una tonalità non accesissima,come anche il lucchetto originale se ci fai caso
Inviato un pò qui un pò là
-
Ei marzietti scusate, visto l'Addio del signor Illuminato e di 8thphloor a 'breve'.. non pensiate di lasciarci anche voi altrimenti il nostro s2 muore :( :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
michael91
Ei marzietti scusate, visto l'Addio del signor Illuminato e di 8thphloor a 'breve'.. non pensiate di lasciarci anche voi altrimenti il nostro s2 muore :( :D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
Inviato un pò qui un pò là