Grazie ma cosa dovrei configurare?
Colgo l'occasione per un altro problema. Ma s voice importato dall' S4 funziona? Perchè a me continua a dare errore di rete!
Visualizzazione stampabile
Ma te l hai letta la prima pagina? Dove viene spiegati come installare ka rom e come configurare updateme?
Leggi
per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
inviato da... non so cosa ;-)
Come faccio ad avere il menù delle impostazioni trasparente ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ave gente!
Mi dispiace per "l'abbandono" di mastro illuminato, spero che ogni tanto ci passi a trovare ;)
Tornando a noi...stasera come ho 5 minuti e sopratutto se il mio pc la smette a fare i capricci (maledetto:bd:) pubblico un aggiornamento piccolo piccolo della tematura con alcune correzioni (vedi colore data in lock per esempio) e anche il restore dello stock per chiunque voglia tornare alla blumak2000 appunto blu rotfl!
E come avrò moooolto ma veramente moooolto tempo farò anche altri colori!
P.S. Si accettano suggerimenti ;)
a qualcuno è capitato un crash della rom? poco fa mi è capitato, whatzapp di m...., si è bloccato mentre scrivevo, mi è già successo con tutti i telefoni e le rom che ho avuto, sarà un problema di incompatibilità tra me e whatzapp? :D
Qualcuno può inviarmi il file "voicetalk.apk" (svoice) che si trova in system/app??
Ho provato a installare svoice del s4, ma mi da errore di rere.
Allora voglio rimettere quello vecchio.(l'ho sostituito)
Prelevatelo usando root explorer o altri file manager simili.
Oppure ditemi come posso fixare quello del s4
Grazie