Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bantu86
Grazie ma cosa dovrei configurare?
Colgo l'occasione per un altro problema. Ma s voice importato dall' S4 funziona? Perchè a me continua a dare errore di rete!
Leggi in prima pagina trovi tutto. No ha problemi. Vai in impostazioni/app/tutte/s voice e fai disinstalla aggiornamenti cosi risolvi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bantu86
Grazie ma cosa dovrei configurare?
Colgo l'occasione per un altro problema. Ma s voice importato dall' S4 funziona? Perchè a me continua a dare errore di rete!
Ma te l hai letta la prima pagina? Dove viene spiegati come installare ka rom e come configurare updateme?
Leggi
per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce "CWM", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery, vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
bluflight13
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
Il non lo venderò mai ..questo telefono per me è stato amore a prima vista :D non lo abbandonate vi pregooo :rolleyes:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
bluflight13
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
ma no, mi tocca passare a S3 rotfl
-
Come faccio ad avere il menù delle impostazioni trasparente ? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ave gente!
Mi dispiace per "l'abbandono" di mastro illuminato, spero che ogni tanto ci passi a trovare ;)
Tornando a noi...stasera come ho 5 minuti e sopratutto se il mio pc la smette a fare i capricci (maledetto:bd:) pubblico un aggiornamento piccolo piccolo della tematura con alcune correzioni (vedi colore data in lock per esempio) e anche il restore dello stock per chiunque voglia tornare alla blumak2000 appunto blu rotfl!
E come avrò moooolto ma veramente moooolto tempo farò anche altri colori!
P.S. Si accettano suggerimenti ;)
-
Quote:
Granarolo
Ragazzi da quando ho lasciato la v8 per la 8.1 e adesso per la 8.2 tutti i pacchetti scaricabili da update me vengono installati regolarmente da recovery ma non cambiano nulla...premetto che ho aggiornato dopo aver fatto i deep clean...Sapete dirmi perchè non funzionano?
Ma li hai scaricati oppure stai utilizzando quelli della v8?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
a qualcuno è capitato un crash della rom? poco fa mi è capitato, whatzapp di m...., si è bloccato mentre scrivevo, mi è già successo con tutti i telefoni e le rom che ho avuto, sarà un problema di incompatibilità tra me e whatzapp? :D
-
Qualcuno può inviarmi il file "voicetalk.apk" (svoice) che si trova in system/app??
Ho provato a installare svoice del s4, ma mi da errore di rere.
Allora voglio rimettere quello vecchio.(l'ho sostituito)
Prelevatelo usando root explorer o altri file manager simili.
Oppure ditemi come posso fixare quello del s4
Grazie
-
Quote:
Xbox98
Qualcuno può inviarmi il file "voicetalk.apk" (svoice) che si trova in system/app??
Ho provato a installare svoice del s4, ma mi da errore di rere.
Allora voglio rimettere quello vecchio.(l'ho sostituito)
Prelevatelo usando root explorer o altri file manager simili.
Oppure ditemi come posso fixare quello del s4
Grazie
vai sull'app svoice, nella lista applicazioni e fai disinstalla aggiornamenti, c'è scritto in questa paginaprecedente al primo post