Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Raga non so dove chiedere...qualcuno di voi usa la tastiera touchpal? Perche io lho messa come predefinita ma non posso scrivere perché la tastiera non c'è:mad:
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
togli impostazione predefinita...
-
aggiunto su updateme > Toggle/Tendina > Droid Blu nella tendina (trasparente) by paolone46
http://i46.tinypic.com/vy5jzo.jpg
-
Quote:
bluflight13
Secondo me non c'entra niente é proprio il pulsante che é di un blu di una tonalità non accesissima,come anche il lucchetto originale se ci fai caso
Inviato un pò qui un pò là
Scusa, ma permettimi di dissentire. Non è l'icona, ma proprio la posizione home. Infatti ho fatto varie prove e posto uno screen riassuntivo. Ho sostituito l'icona home, sveglia e flightmode e il risultato è sempre lo stesso. Avevo già notato questa cosa quando apportai la modifica del dimens.xml consigliata, su consiglio di Jguana12, da Malo2000. Qui lo screen.
http://img547.imageshack.us/img547/4...3040815464.jpg
Edit: volevo aggiungere che le icone sono tutte assolutamente uguali e quella della sveglia è la stock della rom. Bisognerà modificare qualche altra riga nell'xml.
-
Quote:
danielebmw320
togli impostazione predefinita...
Forse non mi sono spiegato bene. Ma da 'lingua e inserimento' come predefinita ho messo la touchpal ma quando devo scrivere praticamente sono senza tastiera..boh :banghead:
-
Salve a tutti!
Ho montato la Blumak2000 v8.0 una settimana fa...vengo da una neat rom ICS e prima di installare la blumak ho fatto tutti i wipe per partire da una base pulita...non so se è un problema del mio S2 o della rom ma ogni tanto mi freeza il cellulare...qualche volta si "rifreeza" ma altre volte si riavvia proprio... ho provato ad aggiornare all'ultima versione, ovvero la v8.2 sperando che si risolvano questi problemi ma ancora niente...
inoltre aggiungo che non ho molte applicazioni installate (giusto fb instagram ecc) e qualche app per modding, come lucky patcher e romtoolbox (bloccando alcuni processi)...ma per il resto non ho altre app installate!
Secondo voi dove risiede il problema? mi piace un sacco questa rom, ma se continua così sarò costretto a tornare alla neat rom ICS (cosa che vorrei evitare perchè JB è davvero fichissimo!!)
Grazie a tutti !! :D
-
Quote:
anghelboy
Salve a tutti!
Ho montato la Blumak2000 v8.0 una settimana fa...vengo da una neat rom ICS e prima di installare la blumak ho fatto tutti i wipe per partire da una base pulita...non so se è un problema del mio S2 o della rom ma ogni tanto mi freeza il cellulare...qualche volta si "rifreeza" ma altre volte si riavvia proprio... ho provato ad aggiornare all'ultima versione, ovvero la v8.2 sperando che si risolvano questi problemi ma ancora niente...
inoltre aggiungo che non ho molte applicazioni installate (giusto fb instagram ecc) e qualche app per modding, come lucky patcher e romtoolbox (bloccando alcuni processi)...ma per il resto non ho altre app installate!
Secondo voi dove risiede il problema? mi piace un sacco questa rom, ma se continua così sarò costretto a tornare alla neat rom ICS (cosa che vorrei evitare perchè JB è davvero fichissimo!!)
Che kernel hai?
-
Quote:
michael91
Forse non mi sono spiegato bene. Ma da 'lingua e inserimento' come predefinita ho messo la touchpal ma quando devo scrivere praticamente sono senza tastiera..boh :banghead:
neanche io ho la touchpal...che rom hai ? io ho tastiera android-tastiera samsung e swiftkey che e quella che uso!!!
-
Quote:
bluflight13
S4 S4 S4 S4 :rolleyes: rotfl ancora per qualche mese,almeno per quello che mi riguarda, non si lascia il fido s2.e poi comunque rimane in casa ;)
Inviato un pò qui un pò là
Idem con patate.....S2 lo si passa alla moglie e.............
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...upwis6zz9wQMAM
-
Quote:
solembum
Che kernel hai?
Attualmente ho la Jeboo 2.1 (senza undervolt e underclock)
-
Quote:
leodis
Scusa, ma permettimi di dissentire. Non è l'icona, ma proprio la posizione home. Infatti ho fatto varie prove e posto uno screen riassuntivo. Ho sostituito l'icona home, sveglia e flightmode e il risultato è sempre lo stesso. Avevo già notato questa cosa quando apportai la modifica del dimens.xml consigliata, su consiglio di Jguana12, da
Malo2000. Qui lo screen.
Edit: volevo aggiungere che le icone sono tutte assolutamente uguali e quella della sveglia è la stock della rom. Bisognerà modificare qualche altra riga nell'xml.
Mmmm si allora probabilmente ci sarà qualche altro valore da modificare nel dimension.xml, ma qui non ho proprio idea..
Quote:
anghelboy
Salve a tutti!
Quello che descrivi potrebbe essere un problema di kernel, prova ad aggiornare il jeboo all'ultima versione, la 2.1 ;)