Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
ecco tutti con s4..uffaaaaaaaa e che ..... mo fo una bella cosa... vendo il mio s2 e passo ad iphone.. cosi smetto di smanettarci e via.... chi vuole un s2 in ottime condizioni?lollllll
Quote:
Misterx86
io ho tolto le sottoscrizioni alla sezione s4 vengo qui e leggo che passano a s4!!!!!:bd:
-
buona sera bluflight13,x il volume ce qualcosa x alzarlo un pò
-
Che governor e schudelatore mi consigliate a schermo spento ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Janobifronte
ho saputo da fonte certa che gli s4 soffrono di tanti problemi come s3...all improvviso pufff lo ritrovi spento morto e lo devi inviare in assistenza...
ahahah
-
Quote:
dado72
buona sera bluflight13,x il volume ce qualcosa x alzarlo un pò
scarica ACID v7 da UpdateMe > Vario ;)
EDIT: oppure con il kernel siyah puoi regolarlo da STweaks
-
Quote:
diavolo78
ecco tutti con s4..uffaaaaaaaa e che ..... mo fo una bella cosa... vendo il mio s2 e passo ad iphone.. cosi smetto di smanettarci e via.... chi vuole un s2 in ottime condizioni?lollllll
Bhe passiamo tutti ad i-phone hahahhahahaha
A parte gli scherzi comuque credo che il nostro " vecchio" S2 non si può abbandonare, ci continueranno a viziare i 3 marziani :D
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Come si fa a mettere un'immagine come sfondo del lockscreen? A me con la 8.2 Nn me lo fa più fare.... Posso solo scegliere quelli predefiniti.
Preciso che ho la tematura full aosp che sulla 8.0 Nn avevo... Magari può essere quello?
-
Quote:
poz_78_1
Come si fa a mettere un'immagine come sfondo del lockscreen? A me con la 8.2 Nn me lo fa più fare.... Posso solo scegliere quelli predefiniti.
Preciso che ho la tematura full aosp che sulla 8.0 Nn avevo... Magari può essere quello?
io ho la tematura full aosp e lo cambia tranquillamente
Impostazioni > Schermo >Sfondo > Schermata di blocco
-
sti spammoni ao.. cera la sagra al mio paese (ladispoli) e son stato tutta la notte fuori e mi ritrovo 30 pagine.... era la sgra del carciofo si chiama e al momento mi sento propio un carciofo hahhaa
Quote:
0raziel0
comunque illuminato mi sa che io ti romperò le scatole, mio padre ha un S3 lo convincerò a moddarlo prima o poi :cool:
Quote:
illuminato67
Amico mio, la scelta è obbligata dal fatto che non ho più il tempo necessario per stare dietro a due Galaxy :banghead::banghead::banghead:
Inviato dal Bar Boe
rotfl anche mio papa cia ls3 solo che gli ho briccato l s1 xD
Quote:
illuminato67
... Mi mangio le mani
Ovviamente sarà venduto con Blumak 8.2 e Siyah con settaggi omonimi ;)
Tanto ho il diritto incontrastato di modding sul mio ex S2
Inviato dal Bar Boe :)
certo ogni tanto lo chiami e glii chiedi se puoi flashare
Quote:
luigimak
basta che vi danno il via libera e non la finite più di spammare rotflrotflrotflrotfl
il mitico illuminato ci lascia :(
peccato che ha abbandonato il nostro amato S2 :(, ci becchiamo nella sezione s4 allora :D
ma forse perderà qualcosa per il nostro s2, ma che cosa?? :cool:
vi amo :)
Quote:
bluflight13
anche a te ovviamente :) e a malo che gira poco ultiamamente
Quote:
solembum
Ave gente!
Mi dispiace per "l'abbandono" di mastro illuminato, spero che ogni tanto ci passi a trovare ;)
Tornando a noi...stasera come ho 5 minuti e sopratutto se il mio pc la smette a fare i capricci (maledetto:bd:) pubblico un aggiornamento piccolo piccolo della tematura con alcune correzioni (vedi colore data in lock per esempio) e anche il restore dello stock per chiunque voglia tornare alla blumak2000 appunto blu rotfl!
E come avrò moooolto ma veramente moooolto tempo farò anche altri colori!
P.S. Si accettano suggerimenti ;)
suggerimento: aiutare il tuo amichetto che ormai dal framework non si muove più perche se sente propio... un carciofo :p:p:p:p:p:p:p
detto questo
mi scuso per l' ot in ritardo... poi... ah si augri a vale per il 2° posto :) .... bah stasera roma-lazio che dite? io ovviamente tifo roma...
ok ci si becca stasera :)
-
Quote:
luigimak
io ho la tematura full aosp e lo cambia tranquillamente
Impostazioni > Schermo >Sfondo > Schermata di blocco
Ho provato a fare così.... Mi fa caricare l'immagine, la ritaglio e la salvo, ma Nn mi succede nulla... Resta la vecchia lockscreen. Ho provato anche a copiare con rootexplorer l'immagine sotto la cartella wallpaper in sistem ma niente Nn me la rileva.... Lo fa con qualsiasi immagine....