Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
poz_78_1
Ho provato a fare così.... Mi fa caricare l'immagine, la ritaglio e la salvo, ma Nn mi succede nulla... Resta la vecchia lockscreen. Ho provato anche a copiare con rootexplorer l'immagine sotto la cartella wallpaper in sistem ma niente Nn me la rileva.... Lo fa con qualsiasi immagine....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
strano, prova a fare i 2 wipe e poi prova a ricambiare sfondo
-
Quote:
XxmentxX
Che governor e schudelatore mi consigliate a schermo spento ?
Dipende dal kernel, comunque puoi lasciare i valori di default, oppure mettere ondemand e cfq
Quote:
poz_78_1
Ho provato a fare così.... Mi fa caricare l'immagine, la ritaglio e la salvo, ma Nn mi succede nulla... Resta la vecchia lockscreen. Ho provato anche a copiare con rootexplorer l'immagine sotto la cartella wallpaper in sistem ma niente Nn me la rileva.... Lo fa con qualsiasi immagine....
Mi viene da pensare ad un'installazione non pulita, magari nela passaggio dalla 8.. Prova così, wipe cache+dalvik e riflasha la 8.2
-
ultimamente ho notato una cosa stranissima! L'app messaggi mi mandava in blocco il telefono!
Qualsiasi conversazione aprissi si accendeva quella specie di lucina rossa al fianco della fotocamera frontale (ora mi sfugge a cosa serva, penso sia il sensore di prossimità) e dopo un po' di tempo a random, specie con messaggi lunghi, si bloccava il cell..freeze..
quindi cosa ho provato? Cambiamo la tastiera..niente, sempre uguale!
Allora ho installato la tematura aosp e magia! Sparita la "lucina rossa" e niente blocchi..
boh, qualcuno ha una spiegazione per questo strano comportamento?
PS: VOGLIAMO QUEL TOGGLEEEEEEE *-*
-
Quote:
crisgen
Ed io che ho la moglie che non ci frega niente di tecnologia e telefoni, che dovevo fare??? :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
Ed inoltre si scorda anche dove mette le cose e poi le rogne sono mie (e tue ;) ), che ci posso fare rotfl
Ah l'amour :)
-
ho installato ora i messggi aosp e ho visto che in parte è in inglese, non si potrebbe tradurre in italiano?..o chiedo troppo!!?
-
Quote:
jimfe87
ho installato ora i messggi aosp e ho visto che in parte è in inglese, non si potrebbe tradurre in italiano?..o chiedo troppo!!?
E' un pò un lavoraccio, al momento resta così. O chi ha voglia è sempre libero di farlo ;)
-
ah mi sono scordato una domanda ho avuto un problema di boot loop e sto per rifleshare la 8.2 è lontano la 8.3 e la aspetto eo metto la 8.2? noon so se mi avete capito
-
Quote:
federico54
ah mi sono scordato una domanda ho avuto un problema di boot loop e sto per rifleshare la 8.2 è lontano la 8.3 e la aspetto eo metto la 8.2? noon so se mi avete capito
si penso di aver capito rotfl immagino ti servi il telefono quindi intanto vai con la 8.2, non assicuriamo per stasera, prima dobbiamo essere sicuri che sia tutto ok
-
Eccomi qua anche io tra voi.... l'ho messa da un paio di giorni e gia mi sono innamorato... il tempo di finire qualche ciclo poi darò la mia recensione... che gia so che è moooooolto positiva... gran bel lavoro...
-
Quote:
federico54
suggerimento: aiutare il tuo amichetto che ormai dal framework non si muove più perche se sente propio... un carciofo :p:p:p:p:p:p:p
ok ci si becca stasera :)
Carissimo amico carciofo rotfl (m'hai fatto collassà!! rotflrotflrotfl)
Dimmi a che punto passi così ti traino fino alla fine,
altrimenti mandami direttamente tutto e vedo io.
Fai come più ti piace ;)