Dipende dal kernel, comunque puoi lasciare i valori di default, oppure mettere ondemand e cfq
Mi viene da pensare ad un'installazione non pulita, magari nela passaggio dalla 8.. Prova così, wipe cache+dalvik e riflasha la 8.2
Visualizzazione stampabile
Dipende dal kernel, comunque puoi lasciare i valori di default, oppure mettere ondemand e cfq
Mi viene da pensare ad un'installazione non pulita, magari nela passaggio dalla 8.. Prova così, wipe cache+dalvik e riflasha la 8.2
ultimamente ho notato una cosa stranissima! L'app messaggi mi mandava in blocco il telefono!
Qualsiasi conversazione aprissi si accendeva quella specie di lucina rossa al fianco della fotocamera frontale (ora mi sfugge a cosa serva, penso sia il sensore di prossimità) e dopo un po' di tempo a random, specie con messaggi lunghi, si bloccava il cell..freeze..
quindi cosa ho provato? Cambiamo la tastiera..niente, sempre uguale!
Allora ho installato la tematura aosp e magia! Sparita la "lucina rossa" e niente blocchi..
boh, qualcuno ha una spiegazione per questo strano comportamento?
PS: VOGLIAMO QUEL TOGGLEEEEEEE *-*
ho installato ora i messggi aosp e ho visto che in parte è in inglese, non si potrebbe tradurre in italiano?..o chiedo troppo!!?
ah mi sono scordato una domanda ho avuto un problema di boot loop e sto per rifleshare la 8.2 è lontano la 8.3 e la aspetto eo metto la 8.2? noon so se mi avete capito
Eccomi qua anche io tra voi.... l'ho messa da un paio di giorni e gia mi sono innamorato... il tempo di finire qualche ciclo poi darò la mia recensione... che gia so che è moooooolto positiva... gran bel lavoro...
Per i tre marzianetti visto che lavorate come ciuchi...
Vi ho preparato da mangiare....
Andate qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3643232
inviato da... non so cosa ;-)