Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate ma ripropongo il problema di oggi pomeriggio. Ho seguito questa volta (mea culpa) i consigli in prima pagina, ovvero configurazione update me e ho anche installato la tematura stock. In sostanza tutto quello che scarico, barra luminosità, status bar diversa dalla stock, viene flashata normalmente da update me (clicco su riavvia e installa), ma poi al momento del riavvio non compare e tutto rimane come prima. Avete idee? Potrebbe essere un problema del kernel apolo 4.2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
1- funziona solo con la TouchWiz
2- arriverà nel prossimo aggiornamento
3- UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
Grazie mille ;)
-
Quote:
bantu86
Ragazzi scusate ma ripropongo il problema di oggi pomeriggio. Ho seguito questa volta (mea culpa) i consigli in prima pagina, ovvero configurazione update me e ho anche installato la tematura stock. In sostanza tutto quello che scarico, barra luminosità, status bar diversa dalla stock, viene flashata normalmente da update me (clicco su riavvia e installa), ma poi al momento del riavvio non compare e tutto rimane come prima. Avete idee? Potrebbe essere un problema del kernel apolo 4.2?
Grazie
No è giusto non ti cambi niente, la tematura stock è intesa come quella stock della v.8.2 ;) non stock samsung
-
Ho Siyah con settaggi Skorpion da Update.
Posso flashare i settaggi Illuminato da Update per risparmio batteria direttamente o devo fare altro prima?
Ci sono problemi noti con i settaggi illuminato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao a tutti..... problemino.....
ho installato questa rom.....reboot....e tutto funzionava!
reboot in download mode e flasho siyah !! fin qui tutto ok!!
reboot e flasho una seconda rom i dual boot!!
reboot....e la rom primaria(blumak) rimane in loopboot...mentre la jellybam rimane a schermo nero( non capisco se si spegne il tel o cosa).
idee??
grazieeee
-
Quote:
spara77
ciao a tutti..... Problemino.....
Ho installato questa rom.....reboot....e tutto funzionava!
Reboot in download mode e flasho siyah !! Fin qui tutto ok!!
Reboot e flasho una seconda rom i dual boot!!
Reboot....e la rom primaria(blumak) rimane in loopboot...mentre la jellybam rimane a schermo nero( non capisco se si spegne il tel o cosa).
Idee??
Grazieeee
NON funziona il dual boot con Jelly Bean
-
Quote:
rossfive
Posso flashare i settaggi Illuminato da Update per risparmio batteria direttamente o devo fare altro prima?
No puoi flasharli direttamente. Nessun controindicazione, ma tutti i telefoni sono diversi, quindi se incappi in qualche fc puoi provare ad alzare leggermente i voltaggi sulle frequenze dei 500 e 800mhz (maestro illuminato insegna :) )
Quote:
spara77
ciao a tutti..... problemino.....
ho installato questa rom.....reboot....e tutto funzionava!
reboot in download mode e flasho siyah !! fin qui tutto ok!!
reboot e flasho una seconda rom i dual boot!!
reboot....e la rom primaria(blumak) rimane in loopboot...mentre la jellybam rimane a schermo nero( non capisco se si spegne il tel o cosa).
idee??
grazieeee
Calma e sangue freddo che non si capisce.. Al momento il siyah v.6 beta5 NON supporta il dual boot. Hai provato a riscaricare da zero lo zip della rom, full wipe (data+cache+dalvik) e riflash della rom. Prova cosi intanto
-
Puoi farlo direttamente, ricorda dopo l'installazione di attivare il profilo con stweaks profile
-
Quote:
rossfive
Puoi farlo direttamente, ricorda dopo l'installazione di attivare il profilo con stweaks profile
-
Quote:
Wired
Quote:
Wired
Editiamo i messaggi ;) Non serve attivare niente da STweaks, basta flashare e sei a posto così ;)