Visualizzazione stampabile
-
Non trovo la corretta procedura x installare le tendine... Ogni modifica che installo resta tutto invariato. Vorrei la tendina con i droid blu, e anche la tendina della mia squadra A quale post la trovo? :o
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
Originariamente inviato da
menelaus
Non trovo la corretta procedura x installare le tendine... Ogni modifica che installo resta tutto invariato. Vorrei la tendina con i droid blu, e anche la tendina della mia squadra A quale post la trovo? :o
Hai ricaricato la mod dopo aver aggiornato alla 8.2? Sennò flasha la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod, vedrai che funziona-
uodateme > Toggle/Tendina
-
Quote:
bluflight13
Hai ricaricato la mod dopo aver aggiornato alla 8.2? Sennò flasha la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod, vedrai che funziona-
uodateme > Toggle/Tendina
Fatto, non succede niente. Ma x status stock intendi la prima nella sezione "status bar" di updateme? Quella che si chiama "originale"?
-
Quote:
menelaus
Fatto, non succede niente. Ma x status stock intendi la prima nella sezione "status bar" di updateme? Quella che si chiama "originale"?
Si esatto quella. Che kernel usi? Hai su l'hyrox per caso?
-
E possibile rimuovere le icone della musica e dei video nella tendina quando sono connessi gli auricolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
E possibile rimuovere le icone della musica e dei video nella tendina quando sono connessi gli auricolari?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
si, basta che vai nelle impostazioni-accessori e cerchi applicazioni audio (è sotto) e togli la spunta
-
Aggiunto YouTube Holo Blu (720p, video con screenOff)
UpdateMe > Applicazioni
-
Quote:
luigimak
Aggiunto YouTube Holo Blu (720p, video con screenOff)
UpdateMe > Applicazioni
Io ho avuto problemi nell installare la versione temata originale, dovrebbe funzionare con video a 720p e a schermo spento, ma dopo aver disinstallato la versione preinstallata e flashato quella da update me, non fa nessuna delle due cose...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Si esatto quella. Che kernel usi? Hai su l'hyrox per caso?
Siyah by illuminato! :thumbup:
-
Potete mettere una foto della status bar trasparente al 100%? Vorrei vedere com'è prima di metterla, grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.