Ciao raga la 8.2 va benissimo Grazie.
Ho provato alcune bootanimation ma ora si è tolta la musichetta.Come suono rimane sempre quelo dell'acqua.Si potrebbe ripristinare in qualche modo??
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao raga la 8.2 va benissimo Grazie.
Ho provato alcune bootanimation ma ora si è tolta la musichetta.Come suono rimane sempre quelo dell'acqua.Si potrebbe ripristinare in qualche modo??
Grazie
La domanda sorge spontanea...come fai a vederla se é trasparente al 100%???:D:):D:):D
Cmq eccola
Allegato 55355
Nella home sfondo bianco e nero
Allegato 55356
Nel drawer sfondo bianco e nero
Cmq ragazzi,non é un rimprovero ma un consiglio...per queste cose,magari proviamo senza domandare ai marzianetti,al limite si flasha un'altra cosa dopo:);):)
Buona giornata a tutti
Edit: Questi con chat on e whatsapp nonostante ho impostato lo sfondo nero
http://img.tapatalk.com/d/13/04/09/u8ejyze4.jpg
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Un consiglio per tutti quelli che hanno i settaggi illuminato : se dopo aver fatto l'aggiornamento alla 8.1 o 8.2 notate un consumo eccessivo di batteria,può essere che i settaggi siano ritornati di default! Controllate Stweaks! A me ad esempio è successo e me ne sono accorto solo ora! :)
Ciao,
ho già posto il quesito prima e credevo di aver risolto ma sono di nuovo punto e a capo.
Per s-traslator e s-voice...avete problemi voi?
S-traslator mi funzionava dopo averlo riscaricato e reinstallato ma adesso mi crasha sempre.
S-voice versione galaxy s4 invece mi dà sempre problema di rete e non parla.
Qualcuno ha risolto o sa come risolvere?
Grazie mille! Ciao ciaociao
Io ho un consumo super eccessivo senza ne syha ne dorimanx... Però io credo che ormai la batteria sia andata... Ma ho anche un altro dubbio però... 2 giorni fa sono stato in un paesino vicino Rieti dove la 3 è proprio dimenticata e quindi sono stato tutto il giorno in roaming quindi niente internet e solo per quel giorno sono passato dalle 6 ore alle 19 si autonomia e ancora non avevo esaurito tutto... Quindi il dubbio è o la batteria mi sta abbandonando e quindi il "miglioramento prima del decesso" oppure il modem ha dei consumi stratosferici... Monto XXLS8...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io penso che ho problemi con updateme perché non mi flasha niente. Ho provato il kernel ma è rimasto jeboo, l'icona della batteria è rimasta la stessa. È normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Confermi di aver seguito tutta la procedura come sotto descritto?
IMPORTANTE: per impstare il riavvio e installazione zip direttamente da updateme, aprire l'app, andare in "configurazione", andate in basso fino a "tipo di reboot" e spuntate la voce " CWM ", così l'applicazione riavvierà in automatico il telefono, andrà in recovery , vi installerà lo zip e vi riavvierà il telefono, tutto da sola. Sopra "tipo di reboot" trovate acneh "inverti il nome dell'sdcard", mettete la spunta pure su questo. Lo zip deve essere salvato nella memoria interna del telefono
Se hai ancora problemi prova a cancellare i dati di updateme da gestione applicazioni, tutte e riavvia l'applicazione riconfigurandola da zero.