Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Scusate sono ignorante in materia, ma 2g e 3g, che differenza c'è?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Quote:
0raziel0
la velocità di download/upload il 2G (gsm a 4 bande) scarica e uploada massimo a 56K in 3G (hsdpa) uploada a 2,73 mega e scarica a 5 mega al secondo, è 4 volte più veloce del 2G insomma
ottima spiegazione:) a livello di batteria però il 3g consuma di più.
-
Seconda volta in 2 giorni che all'improvviso mi trovo il telefono spento :banghead: e senza aver fatto nulla di strano. Mah... Finché ho montato la 8 nessun problema, da quando ho messo la 8.2 due spegnimenti improvvisi in 2 giorni.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Seconda volta in 2 giorni che all'improvviso mi trovo il telefono spento :banghead: e senza aver fatto nulla di strano. Mah... Finché ho montato la 8 nessun problema, da quando ho messo la 8.2 due spegnimenti improvvisi in 2 giorni.
kernel??
casomai prova a riflashare a full rom 8.2 senza wipe data
-
Quote:
luigimak
kernel??
casomai prova a riflashare a full rom 8.2 senza wipe data
Siyah by illuminato
-
Quote:
menelaus
Siyah by illuminato
Strano io con hirox 5.7 che da quello che avevo letto bisognava stare attenti,non ho avuto nessun problema,hai provato a fare in recovery solo i 2wipe e fix permission?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
menelaus
Siyah by illuminato
Alza leggermente i voltaggi sulle frequenze del 500/800mhz
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
0raziel0
la velocità di download/upload il 2G (gsm a 4 bande) scarica e uploada massimo a 56K in 3G (hsdpa) uploada a 2,73 mega e scarica a 5 mega al secondo, è 4 volte più veloce del 2G insomma
Ma il 2g quando si attiva? Io vedo solo 3g oppure H.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Rivi70
Strano io con hirox 5.7 che da quello che avevo letto bisognava stare attenti,non ho avuto nessun problema,hai provato a fare in recovery solo i 2wipe e fix permission?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Hirox 5.1 e 5.3 avevano la cwm vecchia per questo bisognava stare attenti ma la 5.7 ha la cwm 6 quindi aggiornata e perfettamente funzionante;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Haseo82
è lo stesso o 3G o hsdpa+ o hsdpa è uguale, combiano solo le velocità di download e di upload
-
Quote:
Haseo82
Serve un comando tipo quello che ci stiamo preparando ;)
Inviato un pò qui un pò là