Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Pasticciando ho tolto lo sfondo degli amati marzianetti dove lo ritrovo?
Grazie
Updateme > sfondi
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
solembum
Carissimo amico carciofo rotfl (m'hai fatto collassà!! rotflrotflrotfl)
Dimmi a che punto passi così ti traino fino alla fine,
altrimenti mandami direttamente tutto e vedo io.
Fai come più ti piace ;)
sono al punto che non ho assolutamente capito cosa fare con il frameowrk magari ci sentiamo in pm?
Quote:
illuminato67
Ho detto che domani vendo l'S2, mica ho detto che non vi avrei più sfracassato i m@roni rotflrotfl
mi sembra un ragionamento logico rotfl
Quote:
luigimak
Aggiunto YouTube Holo Blu (720p, video con screenOff)
UpdateMe > Applicazioni
screen? si puo avere?
Quote:
diavolo78
Raga...però voi siete incontentabili.... lasciateli lavorare in pace....la v 8.3 è pronta la stanno utilizzando per vedere se ha bug o altro... quando sarà pronta la troverete in updateme.
Ora io volevo chiedere ma la v9 lolllll;)
inviato da... non so cosa ;-)
raga ora che daivolo ha iniziato a spammare in questo 3d non si ferma piu..
volevo fare una domanda ma... ah si 2 domande
1 quel toggle cosa fa esattamente? O.o?
2 quale file va a modificare? tipo il framework la lidroid o il sistemui?...
lo chiedo per paura di dover ricominciare il lavoro o di dovermi ripersonalizzare tutta la rom :)
-
Quote:
paolov
Il mio telefono con i primi settaggi di illuminato non lo tollerava. Da quando sono passato agli Skorpion's lo tollera benissimo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Dove si trovano???link plese
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento da Google:
Aggiunto Google Play Store 4.0.25
UpdateMe > Applicazioni
http://www.androidworld.it/wp-conten...re-520x351.png
Grafica carina, anche se c'è troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo XDA che prepari la versione Inverted :D
Quote:
federico54
screen? si puo avere?
è uguale all'inverted, tranne che al posto del rosso c'è il blu :cool:rotfl
-
Ragazzi ma se da updateme flasho un modem + RIL posso saltare tutta la manfrina da fare col RIL o va fatta comunque? Poi ci sono controindicazioni per quanto riguarda questo RIL?
-
Quote:
iEzZo
Ragazzi ma se da updateme flasho un modem + RIL posso saltare tutta la manfrina da fare col RIL o va fatta comunque? Poi ci sono controindicazioni per quanto riguarda questo RIL?
Se metti modem +ril è meglio...per l'importanza del ril ti rimando al thread del modem dove in prima pagina teovi spiegato tutto alla perfezione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi continua a non funzionarmi nulla di quello che c'è su update me...ho impostato l'istallazione automatica tramite recovery ma non funge nulla...suggerimenti per risolvere?
-
Quote:
iEzZo
quello che trovi su updateMe è compatibile con la rom, tra modem o modem+ril ti consiglio il secondo, ne guadagni in stabilità e consumi
per tutte le altre domane chiedi direttemente nel thread dei modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html (nel secondo post trovi spiegato meglio come "funziona" il RIL)
Quote:
Granarolo
Ragazzi continua a non funzionarmi nulla di quello che c'è su update me...ho impostato l'istallazione automatica tramite recovery ma non funge nulla...suggerimenti per risolvere?
Impostato UpdateMe come spiegato in prima pagina? (se hai il kernel Hirox togli la spunta "Inverti SDcard")
-
Stavolta è davvero arrivato il momento..:(:D stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera :( giuro che se lo maltratta la paga cara :D grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...un grazie di cuore al team blumak2000 per aver creato forse la migliore rom mai provata sul mio (EX :( ) sgs2!
Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen :D:D:D
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/mydamepy.jpg
-
Quote:
luigimak
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento da Google:
Aggiunto Google Play Store 4.0.25
UpdateMe > Applicazioni
http://www.androidworld.it/wp-conten...re-520x351.png
Grafica carina, anche se c'è
troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo XDA che prepari la versione Inverted :D
è uguale all'inverted, tranne che al posto del rosso c'è il blu :cool:rotfl
già...anche per i miei