Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Per chi non ha ancora ricevuto l'aggiornamento da Google:
Aggiunto Google Play Store 4.0.25
UpdateMe > Applicazioni
http://www.androidworld.it/wp-conten...re-520x351.png
Grafica carina, anche se c'è
troppo bianco per i miei gusti, aspettiamo XDA che prepari la versione Inverted :D
è uguale all'inverted, tranne che al posto del rosso c'è il blu :cool:rotfl
già...anche per i miei
-
A me non va updateme, arresto forzato app, da cosa può dipendere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
8thphloor
Stavolta è davvero arrivato il momento..:(:D stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera :( giuro che se lo maltratta la paga cara :D grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...un grazie di cuore al team blumak2000 per aver creato forse la migliore rom mai provata sul mio (EX :( ) sgs2!
Un saluto a tutti con la mia prima creazione con S Pen :D:D:D
Ciao 8, un'altro Grande che se ne va :'(
ci becchiamo nella sezione S4 :D
-
Quote:
xbbx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
prova a riavviare..
-
Quote:
8thphloor
Stavolta è davvero arrivato il momento..:(:D stasera piallo il gs2 e domani lo porgo tra le grinfie di mia suocera :( giuro che se lo maltratta la paga cara :D grazie a tutti per il vostro aiuto e per avermi regalato una seconda famiglia...ovviamente anche senza gs2 continuerò a passare di qui spesso e volentieri...un grazie di cuore al team blumak2000 per aver creato forse la migliore rom mai provata sul mio (EX :( ) sgs2!
http://img.tapatalk.com/d/13/04/10/mydamepy.jpg
Ciao amico mio, tanto sempre verrai a trovarci :)
La tua disponibilità, preparazione impegno e dedizione sono (fortunatamente) INVERSAMENTE proporzionali alle tue capacità grafiche :D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
-
Ragazzi le mod presenti al 2° post sono per fw odexed o deoxed o entrambi?
-
Quote:
illuminato67
Ciao amico mio, tanto sempre verrai a trovarci :)
La tua disponibilità, preparazione impegno e dedizione sono (fortunatamente) INVERSAMENTE proporzionali alle tue capacità grafiche :D:D:D:D:D
Inviato dal Bar Boe :)
Ciao caro ;) Ahahahah...già disegno come un bimbo di 2 anni, in più devo prenderci un po' la mano con sta specie di suppost...ehm penna :D:D:D ...non è che verrò a trovarvi...non me ne vado proprio! ;)
-
Quote:
8thphloor
se continuate così va a finire che...http://youtu.be/ClrrQmKrmLA
ciao ciao :'( ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A voi funziona?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xbbx
Si funziona, cancella ne i dati e poi reimpostalo come da prima pagina . Riavvia anche il telefono
Inviato un pò qui un pò là