Visualizzazione stampabile
-
Solito problema di aggiornamento, stavolta con beautifull widgets. Fatti i due wipe, disinstallata l'applicazione. Tolte alcune applicazioni apparentemente pesanti. Non va. Spazio di archiviazione insufficiente.
Che si può fare?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Impostato UpdateMe come spiegato in prima pagina? (se hai il kernel Hirox togli la spunta "Inverti SDcard")
Si ma non funge comunque...ho fatto ottocentomila deepclean 1 e 2 ma niente...non funziona nemmeno se entro in recovery e installo manualmente. CHe rottura...con la v.8 funzionava tutto alla perfezione ç_ç
-
Quote:
Granarolo
Si ma non funge comunque...ho fatto ottocentomila deepclean 1 e 2 ma niente...non funziona nemmeno se entro in recovery e installo manualmente. CHe rottura...con la v.8 funzionava tutto alla perfezione ç_ç
bhe se non funziona neanche manualmente da recovery, allora non è questione di rom
Quote:
paolov
Solito problema di aggiornamento, stavolta con beautifull widgets. Fatti i due wipe, disinstallata l'applicazione. Tolte alcune applicazioni apparentemente pesanti. Non va. Spazio di archiviazione insufficiente.
Che si può fare?
provato a cancellare i dati del Google Play Store e Google Services Framework?
-
Ma YouTube che sta in UpdateMe, che differenza c'è tra quello installato nel telefono e questi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
luigimak
Ora provo.
-
Quote:
Haseo82
Ma YouTube che sta in UpdateMe, che differenza c'è tra quello installato nel telefono e questi?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Stando alla descrizione sotto dovrebbe darti la possibilità di ascoltare con display spento e aumentare la qualità a 720p e l'altro dovrebbe fare la stessa cosa solo con il tema invertito... Almeno credo... Io l'ho provato ma non ho visto cambiamenti e quando spengo il display si ferma tutto forse sbaglio sicuramente qualcosa... Quindi non saprei dirti altro....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Furmine
Stando alla descrizione sotto dovrebbe darti la possibilità di ascoltare con display spento e aumentare la qualità a 720p e l'altro dovrebbe fare la stessa cosa solo con il tema invertito... Almeno credo... Io l'ho provato ma non ho visto cambiamenti e quando spengo il display si ferma tutto forse sbaglio sicuramente qualcosa... Quindi non saprei dirti altro....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non vi funziona perchè dovete attivare sia la qualità a HD che la riproduzione a schermo spento
se non le attivate funzionerà come l'app originale
cmq le 3 varianti hanno le stesse funzioni, cambia solo la tematura
una con Tematura Stock, una Inverted e una Inverted Holo
-
Quote:
luigimak
Quote:
paolov
Ora provo.
Niente da fare. :banghead:
-
Quote:
paolov
Niente da fare. :banghead:
di solito questo problema è legato alla cache piena (risolvibile con i 2 wipe) o alla rom di sistema piena,
se non risolvi con i 2 wipe, prova a riflashare la rom senza wipe data
-
volevo sapere se uscira una vostra rom su base XWLSJ Stock JellyBean 4.1.2 Nordic Countries? dato che hanno sistemato il battery drain.