R: [ROM-JB] Blu-Malo rom v.6 [XXLSJ] - WELCOME IN A NEW ERA OF THE CANDIES
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ragazzi la rom è fatta bene ma sta leaked consuma un botto! Io torno ad ics fino a quando non viene ottimizzata!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il consumo delle leaked non dipende certo sa "questa" rom... Anzi tra le varie è quella che trovo meno esosa di batteria... Bisogna apprezzare gli sforzi di tutti quelli che lavorano agggratis per variare anche una minima sciocchezza per noi... Resta comunque, come hai detto, una buona anzi OTTIMA ROM! Blufight e Malo sono competenti, ma ancor più gentili e disponibili... Non ho dubbi che tra non molto riusciranno a migliorare anche questa rom già di per se ottima! Scusate la morale e non prendela come una ruffianata... È solo quello che penso realmente...
Quote:
solidsnake87
Ragazzi la rom è fatta bene ma sta leaked consuma un botto! Io torno ad ics fino a quando non viene ottimizzata!
Quote:
peppuzzo84
Il consumo delle leaked non dipende certo sa "questa" rom... Anzi tra le varie è quella che trovo meno esosa di batteria... Bisogna apprezzare gli sforzi di tutti quelli che lavorano agggratis per variare anche una minima sciocchezza per noi... Resta comunque, come hai detto, una buona anzi OTTIMA ROM! Blufight e Malo sono competenti, ma ancor più gentili e disponibili... Non ho dubbi che tra non molto riusciranno a migliorare anche questa rom già di per se ottima! Scusate la morale e non prendela come una ruffianata... È solo quello che penso realmente...
Che questa prima JB abbia un consumo altino ormai é un dato di fatto,ma non lo ritterrei cosi "mostruoso". Io ho fatto caso che adesso che sono al sesto ciclo di carica comincia a ingranare meglio. Dopo ovvio dipende dall'uso,per quanto mi riguarda da mattina a sera ci arrivo alla grande e avanzo anche un 20% di solito. Consideriamo poi che tutto gira con kernel stock e custom kernel mi sa per un po ancora non se ne vedranno..
Ottimizzare questa prima leaked dal punto di vista dei consumi più di cosi al momento penso sia kmpossibile,data appunto anche la mancanza di un siyah per esempio. Poi bisognerebbe partire sempre da un'installazione quanto più pulita possibile,un bel deep e almeno il 90% di batteria. Sono fiducioso che i prossimi Fw ci daranno ancora quel qualcosa in più,al momento con questo primo io mi sento soddiafatto ;)
Quote:
XxmentxX
Andate nel 3d di sky go hanno postato una apk modificata di sky go che permette di visualizzare tutti i canali senza disabilitare super su ! Io cel'ho funziona alla perfezione :))
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Potresti postare il link del 3d che non lo trovo? :rolleyes:
imviato da un calcio rotante di Chuck Norris
Quote:
dururu966
Ma dov'è il download della v6? Io vedo solo quello della v5!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se ci fai caso il Link affianco riporta comunque la v6... O quello sotto lo stesso, ti porta alla v6...
http://img.tapatalk.com/d/12/12/06/2ytu7avy.jpgA una settimana dalla piallatura non mi funziona nuovamente lo screenshot (tasto power+home) e ho il sistema operativo Android che urla. E che cavolo.