Visualizzazione stampabile
-
Amici...il Toggle 2G - 3G - 2G/3G...ha qualche bugguccio..
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
già.. peccato che sia sparito.. ma per fortuna abbiamo trovato questo suo "regalino" su XDA e ne abbiamo approfittato :D
Quote:
iscio
oh my God...Neme77....ora la lacrimuccia mi scende...davvero un grazie anche da parte mia...(carattere a parte) uno dei più grandi che abbia mai conosciuto su androidiani
Infatti era un po che non lo vedevo ma che ha fatto? Ha cambiato device? La disaster la ha lasciata li?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luigimak
Anche io ringrazio soprattutto te e malo, e tutti i nostri tester che abbiamo fatto impazzire ihihihih
Un grazie anche a Linuxx che ci ha aiutato in questa imprese di integrazione del nuovo toggle,
ma ringrazio anche Neme77... eh si proprio lui, :D senza l'aiuto della sua guida su XDA non saremmo mai riusciti ad integrarlo, in fin dei conto lui è stato l'unico ad integrare questo toggle su JB Sammy
E Grazie a tutti per il sostegno ;)
Quando ho visto il primo screen postato da Blu ho subito pensato che avevate preso spunto dalla mod di neme77 :):):)
Complimenti ci siete riusciti, mi ricordo un post di qualche tempo fa che rispondevate ad un utente che l'unico a fare quella mod era stato neme e che voi non eravate sviluppatori, beh penso proprio che vi siete sbagliati e oggi lo avete dimostrato, bravi ;);););):beer::beer::beer:, siete una grande squadra :):):)
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Quote:
luigimak
di solito questo problema è legato alla cache piena (risolvibile con i 2 wipe) o alla rom di sistema piena,
se non risolvi con i 2 wipe, prova a riflashare la rom senza wipe data
Sono stato per un pò scollegato. Avevo pensato di farlo, ma con il wipe data. A questo punto provo come dici tu.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
federico54
Infatti era un po che non lo vedevo ma che ha fatto? Ha cambiato device? La disaster la ha lasciata li?
L'ultima rom che ha fatto neme77 è stata l'Armageddon :o... e poi è sparito
-
Quote:
bluflight13
Si basta il 2g. Ricordati di editare i messaggi ;)
BluMak2000 TEAM è lieto di presentarvi:
BluMak2000 8.3 UPDATE: Dev-Host
- aggiunto toggle 2g/3g nella lidroid per attivare/disattivare il 3g mantendo la connessione dati attiva (grazie ancora a Linuxx per la segnalazione della guida seguita e per tutti i consigli e a Neme77 per la guida seguita)
- non serve fare nessun wipe per lo zip fa da solo i 2 wipe cache+dalvik, basta solo flashare lo zip da recovery
EDIT:
IMPORTANTE: andrà a riportare la status originale, quindi dovrete poi rifare tute le modifiche grafiche che avevate messo
IMPORTANTE: nel link sopra riportato troverete 2 diversi zip, uno per chi a già sopra la tematura stock della v.8 e uno per chi ha sopra la tematura aosp, quindi attenzione a scaricare lo zip corretto per la vostra situazione ;)
ANCHE SU UPDATEME TROVATE ENTRAMBI I LINK
http://i46.tinypic.com/qpjeqg.png
Appena risolverò per lo switch nella modalità auto vi farò sapere! ;););)
-
Quote:
vanzo
Ma il 2g funziona anche con la 3? Secondo me non va.
Inviato dal mio GT-I9305 con Tapatalk 2
Infatti non funziona con la 3. Ho appena provato. Con il passaggio al 2g si va subito in roaming
-
Salve ragazzi,
Esordisco ringraziando tutti perchè leggendovi non si finisce mai di imparare.
Volevo chiedervi una cosa. Ho installato anche io questa rom e ho settato come detto nel primo post Updateme. Ma quando scarico e mando il riavvio per far installare il pacchetto scaricato il telefono si riavvia, fa partire l'installazione, e poi riparte normalmente...ma stranamente non effettua nessuno cambiamento..Ho provato ha flashare il kernel siyah ma nulla
-
Domanda tecnica sulle varie mod di visualizzazione. Dopo aver installato la 8.3 reinstallo le 3 seguenti mod grafiche:
batteria circolare
tasto notifiche
mod sense
...domanda posso lanciarle una dopo l'altra da recovery o devo sempre installarne una, riavviare e poi andare in recovery installare la seconda riavviare etc..?
Grazie
Hispa
-
Quote:
tugaia56
L'ultima rom che ha fatto neme77 è stata l'Armageddon :o... e poi è sparito
Si scusa mi sono confuso hhahahaha però devi contare l orario rotfl