vi piace il nuovo playstore? la vecchia versione mi sembra più colorata :o
EDIT:LUIGI ti ho mandato la richiesta di amicizia su Facebook qualche settimana fa :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Visualizzazione stampabile
vi piace il nuovo playstore? la vecchia versione mi sembra più colorata :o
EDIT:LUIGI ti ho mandato la richiesta di amicizia su Facebook qualche settimana fa :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Scusami non ho capito. Quale mod è giusta?
Al mio zip manca il toggle 2G/3G perchè non esisteva all'epoca :) Quindi dovrei aggiungere solo quello o sbaglio? Ho trovato qualcosina ma continuo a cercare
xda-developers - View Single Post - 3D Toggle & Extended Power Icons - Blue-Green-Red-Golden-Grey
EDIT: @Federico54 e Solembum come state facendo? :)
la tua mod è giusta, però ho visto che la struttura dello zip, è un mix tra 2 zip o_O, può essere quello che da problemi, tu preparala cmq e vediamo come va..
cmq l'unica cosa che manca sono appunto i 3 png del nuovo toggle, tutto il resto è giusto, e in questo link ci sono, quindi direi che puoi aggiornarla tranquillamente
Esatto,lo zip lo feci unire a federico54 perchè io non sono capace,devo ancora capire bene.
Per le mie mod grafiche che sto facendo sto usando sempre quello e sinceramente non mi da problemi.
Ho appena scaricato l'aggiornamento e quando lo estraggo con 7zip mi da un sacco di errori di compressione, mi dice: metodo di compressione non supportato,mai successo, come mai?
Provo a riscaricarlo, poi vedo i file da modificare e lo sistemo, poi se tu vuoi mettere mani allo zip x sistemarlo sei benvenuto :)
EDIT; modificati entrambi gli zip sia lo statusbar che il ripristino all'originale.
Noooooooooooo non è possibile :banghead::banghead::banghead:
Perché perché perché??? Sarebbe stata la soluzione ideale per chi come me a volte ha problemi di autonomia e non può ricaricare...
Comunque grazie lo stesso x l'impegno.
Magari... Io da quando sono passato da ics a jb ho perso questa funzionalità.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Buongiorno a tutti... Non vi arrabbiate per la domanda che sto per fare... Mi sono un pò arrugginito e sto facendo molta confusione... Con l'ultimo aggiornamento sono andato in crisi... Inizialmente ho montato la rom scaricata in prima pagina... Poi ho messo le mod lucchetto power, segnale artiglio e batteria cerchio 3d ora mi chiedo la differenza che c'è tra la tematura aosp e aokp... Non riesco a capire quale delle due temature ho... Quale aggiornamento devo flashare...? Grazie a tutti per la pazienza...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho installato la versione 8.3 e tutto ok. Ho spostato il toggle nella tendina e funzionava. Ma mio malgrado ho dovuto ripristinare la barra luminosa l icone nella status bar. Avevo la batteria contagiri e l artiglio rosso nela rete. Le ho ripristinare ma ho perso il toggle del 2/3g. Anche se messo in primis nella tendina della gestione dei toggle non viene visualizzato. Ho controllato e ho installato cmq la 8.3.
Rom BluMak2000 v.8 JB LSD
Kernel Siyah 6 beta 5
Settaggi Illuminato