Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Den91
si esatto. chi ha la 3 non se ne fa niente.
Grossa eresia :bd:...io ho la tre ed è una delle funzioni che uso di più. E' vero che i dati funzionano solo in 3g ma bloccare il telefono in 2g è una manna dal cielo sopratutto in quelle zone in cui il segnale h3g è scarso, come in casa mia....lo blocco in 2g, si collega in roaming a tim e per i dati è connesso al wifi di casa
-
Quote:
iscio
Grossa eresia :bd:...io ho la tre ed è una delle funzioni che uso di più. E' vero che i dati funzionano solo in 3g ma bloccare il telefono in 2g è una manna dal cielo sopratutto in quelle zone in cui il segnale h3g è scarso, come in casa mia....lo blocco in 2g, si collega in roaming a tim e per i dati è connesso al wifi di casa
Mi vuoi dire che in roaming con Tim consuma di meno in zone dove il segnale H3G è scarso? Non ci ho fatto mai caso ma è una cosa interessante visto che pure a casa mia non prende benissimo.
-
Quote:
Gui35
Mi vuoi dire che in roaming con Tim consuma di meno in zone dove il segnale H3G è scarso? Non ci ho fatto mai caso ma è una cosa interessante visto che pure a casa mia non prende benissimo.
si è esattamente così
-
Quote:
Gui35
Bisogna tenere presente che, indipendentemente dall'operatore, più un segnale é scarso e si prende poco, più il dispositivo consuma, quindi il 2g può risolvere alcune situazioni come giustamente detto da iscio
Inviato un pò qui un pò là
-
Ho letto da qualche parte che è stata creata un app che funziona meglio dello smartstay (si scrive così?!?) creata da un italiano. Che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
iscio
ciao iscio. per questo hai ragione:-[ scusa ma io non ho la 3... però so che la tre non va su cell che non sono umts...
quello che volevo dire è che se obblighi il 2g, va in roaming, quindi non la puoi usare per ricevere comunque le mail no? se no spendi un barcone di soldi se ti connetti...
correggimi se sbaglio:-[
-
Raga in giornata publicherete la versione 8.3 completa come avete fatto per la 8.2?
Devo fare un full wipe visto che sto avendo problemi di deep sleep
inviato dal mio.......iPhone :-)
-
io non ho capito quando il toggle attiva il 3g, quando il 2g e quando va in automatico. in automatico ci va quando è disattivato il toggle?(quando è bianco).... faccio questa domanda perche qualsiasi cosa io faccia mi rimane sempre in 3g... la scritta 2g non l ho nemmeno vista col binocolo.... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Den91
ciao iscio. per questo hai ragione:-[ scusa ma io non ho la 3... però so che la tre non va su cell che non sono umts...
quello che volevo dire è che se obblighi il 2g, va in roaming, quindi non la puoi usare per ricevere comunque le mail no? se no spendi un barcone di soldi se ti connetti...
si esatto ho la tre e funziona cosi'....
-
Quote:
Den91
si, come ti hanno già risposto funziona esattamente così..infatti ho sottolineato che io uso molto il 2g quando sono in copertura wifi (lavoro e casa)