Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheCrow
io non ho capito quando il toggle attiva il 3g, quando il 2g e quando va in automatico. in automatico ci va quando è disattivato il toggle?(quando è bianco).... faccio questa domanda perche qualsiasi cosa io faccia mi rimane sempre in 3g... la scritta 2g non l ho nemmeno vista col binocolo.... :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quando é bianco va in 2g
Poi,blu con scritto 3g ovviamente in 3g
E quando vedi scritto 2g/3g é automatico
Non vedi la scritta 2g perché da quello che so io,non ci sono icone 2g nel sistemui....per controllare devi tenere premuto il toggle e nel menù dati controlli se é passato in 2g(GSM)
ovviamente aspetta qualche secondo :)
Edit:se ho detto qualche cavolata...punitemi:D
E buongiorno a tutti
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Per il team marzianetti... ma appena chiudo il forum trovo decine di pagine in più e poi trovo sempre novità. ..ahhhhh come mai? Bravi complimenti....
Una cosa la v8.3 su update me e solo l aggiornamento come sempre vero?
Ma c'è anche la full rom almeno vo di wipes full e ci schiatto la v 8.3 completa senza i vari aggiornamenti fatti on piu volte...
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
diavolo78
Per il team marzianetti... ma appena chiudo il forum trovo decine di pagine in più e poi trovo sempre novità. ..ahhhhh come mai? Bravi complimenti....
Una cosa la v8.3 su update me e solo l aggiornamento come sempre vero?
Ma c'è anche la full rom almeno vo di wipes full e ci schiatto la v 8.3 completa senza i vari aggiornamenti fatti on piu volte...
inviato da... non so cosa ;-)
Quoto già chiesto qualche post fa anche io oggi devo andare di full wipe
inviato dal mio.......iPhone :-)
-
Quote:
boomby78
Raga in giornata publicherete la versione 8.3 completa come avete fatto per la 8.2?
Devo fare un full wipe visto che sto avendo problemi di deep sleep
inviato dal mio.......iPhone :-)
Si penso che di oggi, tardo pomeriggio max stasera arriva la full rom 8.3
Inviato un pò qui un pò là
-
1 allegato(i)
Con la nuova 8.3 la mod tasto notifiche mi si presenta in entrambe le posizioni.
Edit Riscaricato da updame e problema risolto.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Innanzitutto grazie per questa 8.3! Ho solo un problemino: se flasho la status bar al 50% trasparente non funziona,rimane nera come prima. Per il resto grandi come sempre
-
1 allegato(i)
Ho creato delle nuove icone per i segnale telefonico e il WiFI.
Hanno la caratteristica di visualizzare, oltre le barre, anche la potenza de segnale espressa in numeri da 0 a 4.
Allegato 55536
Se a qualcuno interessano questo è lo zip da flashare in CWM...
SignalWifi.zip
-
Quote:
Bebeto68
Innanzitutto grazie per questa 8.3! Ho solo un problemino: se flasho la status bar al 50% trasparente non funziona,rimane nera come prima. Per il resto grandi come sempre
Hai riscaricato la mod da updateme dopo aver aggiornato alla 8.3? Se si riflasha e riscarica la status stock e dopo riscarica e riflasha la mod
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
ivanfix
Ho creato delle nuove icone per i segnale telefonico e il WiFI.
Hanno la caratteristica di visualizzare, oltre le barre, anche la potenza de segnale espressa in numeri da 0 a 4.
Allegato 55536
Se a qualcuno interessano questo è lo zip da flashare in CWM...
SignalWifi.zip
Se metti modalità aereo, si sovrappone oppure esce normalmente la sagoma dell'aereo?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
1 allegato(i)
Quote:
Haseo82
Se metti modalità aereo, si sovrappone oppure esce normalmente la sagoma dell'aereo?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
L'icona del segnale sparisce e compare normamente l'aereo
Allegato 55538