Visualizzazione stampabile
-
Come tolgo l'audio dalla bootanimation?
Grazie
-
Buongiorno,
volevo ringraziare il Team, che ormai non comprende piu solo BluFight, Malo, LuigiMak.....
Con tutte le mod che ci sono....;)
Non seguo piu molto il thread ma.....
A me ogni aggiornamento arriva su UpdateMe..... e aggiorno da li......
Tutto funziona a meraviglia!
Adesso anche la batteria va molto meglio.... anche se non mi son mai lamentato....
GRAZIE!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
malebolge
Grazie
Cancella in system/audio/UI/poweron.ogg
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
malebolge
Grazie
Ciao, devi andare in system/media/audio/ui e rinominare (oppure rimuovere) il file PowerOn.ogg ;)
-
Ieri ho dovuto riflashare la rom. Ho rimesso tutto quello che avevo prima. Telefono full screen, messaggio con orario e tematura contatto. Solo che durante la chiamata rimane la tematura stock e non vedo l'androidino dei contatti. Può dipendere dalla 8.3?
@ malo2000
Bentornata! Abbiamo sentito la tua mancanza. ;)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
Pier72
Io sto facendo con le icone del link qui sopra! :p e poi sappi che ti voglio bene perchè non riuscivo a ritrovare il 3D di xda con le icone colorate (mi sto applicando per la tematura oro :D )
EDIT: Entro stasera uppo un aggiornamento per la tematura rossa con il toggle del 2g/3g e con il colore della data in lock corretto
EDIT2: Se tutto va bene riuscirò a rimettere dropbox sul pc! (maledettissimo computer:bd:)
-
non riesco a far funzionare il togle 2g/3g.se clicco sopra rimane sempre blu e non va a 2g.grazie
-
Quote:
guidoiann
non riesco a far funzionare il togle 2g/3g.se clicco sopra rimane sempre blu e non va a 2g.grazie
Riscarica l'aggiornamento 8.3 e riflasha
EDIT: Hai i dati attivi vero?
Inviato un pò qui un pò là
-
si ho i dati attivi.ok ora provero.grazie
-
Quote:
luigimak
ok troviamo il problema..
una volta aperto YouTube, premi il Softkey menù > Advanced Settings e li ci sono tutte le impostazioni extra
se non c'è "Advanced Settings" esci da youtube
impostazioni > Gestione Applicazini > YouTube > Cancella Dati
poi controlla se c'è Disinstalla Aggiornamenti, se c'è disinstalla gli aggiornamenti e riavvia
Grazieeeeee... ha funzionato.. a questo punto voglio sposarti domani... heheheheheheheh...
Quote:
Furmine
Buongiorno a tutti... Non vi arrabbiate per la domanda che sto per fare... Mi sono un pò arrugginito e sto facendo molta confusione... Con l'ultimo aggiornamento sono andato in crisi... Inizialmente ho montato la rom scaricata in prima pagina... Poi ho messo le mod lucchetto power, segnale artiglio e batteria cerchio 3d ora mi chiedo la differenza che c'è tra la tematura aosp e aokp... Non riesco a capire quale delle due temature ho... Quale aggiornamento devo flashare...? Grazie a tutti per la pazienza...
Ripropongo la domanda... qualche anima pia...??? grazie a tutti...