Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furmine
Grazieeeeee... ha funzionato.. a questo punto voglio sposarti domani... heheheheheheheh...
Ripropongo la domanda... qualche anima pia...??? grazie a tutti...
prima di tutto le temature sono stock e aosp ;), la stock è quella colorata ed è la tematura di base, la aosp è quella blu e questa devi averla installata tu perchè è una mod, spero di esserti stato utile.:) ;)
-
Quote:
Furmine
Grazieeeeee... ha funzionato.. a questo punto voglio sposarti domani... heheheheheheheh...
Ripropongo la domanda... qualche anima pia...??? grazie a tutti...
Da quello che hai scritto sembra che tu non abbia flashato la tematura AOSP, quindi devi scaricare l'aggiornamento stock. Per vedere le differenze su updateme>Tematura AOSP trovi gli screen ;)
-
Quote:
luigimak
Grazie Lunuxx, ho provato fino ad oggi a trovare il problema ma mi ha solo fatto impazzire :bd:
Non parlarmene! Mi fumano a starci dietro! Sono sicuro che sia un errore minuscolo da risolvere! :O
-
Vi chiedo scusa a tutto il team e a chi scrive... ma volevo sapere se è già uscita la 8.3 full da poter scaricare... per installarla da cwm !!! ho guiardato il primo post... e tutti i link ma non la trovo... però vedo che la state usando tutti :'( e la vorrei provare pure io !!!
-
Quote:
NeGriTa
Vi chiedo scusa a tutto il team e a chi scrive... ma volevo sapere se è già uscita la 8.3 full da poter scaricare... per installarla da cwm !!! ho guiardato il primo post... e tutti i link ma non la trovo... però vedo che la state usando tutti :'( e la vorrei provare pure io !!!
Come ha scritto pochi post indietro Bluflight...esce stasera appena é libero
Quella che usano gli altri é la 8.2 con l'aggiornamento :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Ma se flasho la LSD deoxed normale, le mod presenti in questo thread mi funzionano se le flasho su quel lsd stock deoxed?
-
Quote:
NeGriTa
puoi aggiornare con updateme, lo scarichi da li e te lo installi come la rom, senza fare i wipe però
-
Quote:
Paolone46
Come ha scritto pochi post indietro Bluflight...esce stasera appena é libero
Quella che usano gli altri é la 8.2 con l'aggiornamento :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Quote:
0raziel0
puoi aggiornare con updateme, lo scarichi da li e te lo installi come la rom, senza fare i wipe però
Grazie per le risposte immediate... se ce la faccio aspetto stasera sennò guardo se la metto qui da lavoro... ma sarà difficile !!!
Se non mi sbaglio la base è quella italiana vero ??? xkè almeno piallo tutto il gs2 e metto il firmware ITV prima e poi la blumak 2000 8.3 dopo !!!
-
Quote:
NeGriTa
Grazie per le risposte immediate... se ce la faccio aspetto stasera sennò guardo se la metto qui da lavoro... ma sarà difficile !!!
Se non mi sbaglio la base è quella italiana vero ??? xkè almeno piallo tutto il gs2 e metto il firmware ITV prima e poi la blumak 2000 8.3 dopo !!!
si la base è quella LSD italiana
-
Ciao a tutti,
scrivo per segnalare un problema riscontrato nella v8.3.
Il 2G/3G a qualcuno ha dato problemi? io ho operatore 3 e il momento in cui voglio passare al 2G mi va diretto in roaming, anche riportando l'opzione sul cambio di segnale automatico non mi ritrova la rete 3!
A qualcuno è successo? E' normale o devo cambiare qualcosa io?
Grazie ragazzi.
Cmq, perfetta!!!!
ciaoooo!!!!