Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
51lv10
Scusate esiste un modo per non visualizzare l'orologio nella status bar tanto lo vedo già nel widget meteo, grazie.
Che io sappia è prerogativa solo delle rom CM e AOKP.
-
Ciao raga sto provando M250S con tim e mi trovo molto bene.Anche perchè prima a casa il segnale era molto scarso.Ho notato che ci sono anche altri due modem
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Che differenza c'è con la prima??
Grazie
-
Quote:
Lattimer45
Ciao raga sto provando M250S con tim e mi trovo molto bene.Anche perchè prima a casa il segnale era molto scarso.Ho notato che ci sono anche altri due modem
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Grazie
Dovresti chiedere nel 3d dei modem.......rotfl
-
Quote:
Haseo82
Dovresti chiedere nel 3d dei modem.......rotfl
Avevo chiesto li prima e mi hanno detto di chiedere quirotfl
-
Ragazzi una domanda... perchè con l'opzione riavvia e installa non si applicano le mod mentre se vado io in recovery e le flash si applicano? Premetto che ho configurato updateme come scritto nel primo post
-
Quote:
Lattimer45
Allora aspetta qualche superiore perchè non li ho provati quelli,appena messo il nels1 mi sono innamorato :p
-
ciao a tutti....
il mio effetto inchiostro nella lockscreen e' abbastanza sbiadito!! anche settando un colore forte(rosso) a volte sembra che non ci sia!! nella vecchia rom omega era molto piu forte!
posso fare qualcosa ? estrarlo dalla omega?? flasharne un altro?ecc??
grazieee
-
Quote:
Lattimer45
M250S_UD18_1125_ST
M250S_UD18_1232_KT
Grazie
Quote:
Lattimer45
Dimmi chi é stato che gli riempio la casella di PM minatori:D:D:D:D:D
Cmq vado ad intuito e magari ti dico una cavolata quindi prendi col beneficio del dubbio
Potrebbero essere stati estratti da firmware di nazioni diverse, per quello cambiano le sigle
Quindi deduco non cambi moltissimo tra uno e l'altro :)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
michael91
Piccolo ma GRANDISSIMO OT.. Stasera SOLO FORZA JUVENTUS RAGAZZI!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
O. T. StraQuoto
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
spara77
ciao a tutti....
il mio effetto inchiostro nella lockscreen e' abbastanza sbiadito!! anche settando un colore forte(rosso) a volte sembra che non ci sia!! nella vecchia rom omega era molto piu forte!
posso fare qualcosa ? estrarlo dalla omega?? flasharne un altro?ecc??
grazieee
I colori sono tutti un po smorti, nero e blu si vedono una meraviglia, il nero sembra che una seppia ti abbia spruzzato l'inchiostro sullo schermo, prova questi due colori
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2