Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
senzaparole
Ragazzi una domanda... perchè con l'opzione riavvia e installa non si applicano le mod mentre se vado io in recovery e le flash si applicano? Premetto che ho configurato updateme come scritto nel primo post
Succede anche a me... ma non so se è per il fatto che ho aggiornato il kernel da 1.3b a 2.1 ... noto solo che il tasto riavvia e installa di fatto riavvia il telefono in cwm senza flashare nulla... devo farlo io poi a mano...
-
Quote:
0raziel0
I colori sono tutti un po smorti, nero e blu si vedono una meraviglia, il nero sembra che una seppia ti abbia spruzzato l'inchiostro sullo schermo, prova questi due colori
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Confermo il discorso dei colori.
Domanda: andando in rubrica c'è il modo di attivare automaticamente la tastiera con il cursore già nel campo di ricerca? Grazie.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
spara77
ciao a tutti....
il mio effetto inchiostro nella lockscreen e' abbastanza sbiadito!! anche settando un colore forte(rosso) a volte sembra che non ci sia!! nella vecchia rom omega era molto piu forte!
posso fare qualcosa ? estrarlo dalla omega?? flasharne un altro?ecc??
grazieee
non c'entra niente l'ink effect, qualsiasi inkeffect viene integrato il risultato è sempre lo stesso
tutto dipende soprattutto dallo sfondo, avrai sicuramente uno sfondo scuro, prova a mettere uno sfondo chiaro e vedrai che l'effetto rosso si vedrà benissimo ;)
-
Quote:
Furmine
Succede anche a me... ma non so se è per il fatto che ho aggiornato il kernel da 1.3b a 2.1 ... noto solo che il tasto riavvia e installa di fatto riavvia il telefono in cwm senza flashare nulla... devo farlo io poi a mano...
Avete settato updateme come da guidain prima pagina ? Adesso ho flashato l'aggiornamento ed è andato tuto bene ( tra temature, barra luminosità on e icona batteria)
A proposito li switch tra le varie connessioni a me va una meraviglia, ed è anche molto veloce, veramente complimenti ai 3 marziani, non lasciate mai il nostro "vecchio" telefono :D
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
senzaparole
Ragazzi una domanda... perchè con l'opzione riavvia e installa non si applicano le mod mentre se vado io in recovery e le flash si applicano? Premetto che ho configurato updateme come scritto nel primo post
Quote:
Furmine
Provate a togliere la spunta da "Inverti SDCard" e vedete se flasha (ad esempio con Kernel Hirox si deve togliere)
-
Quote:
senzaparole
Se per caso hai il kernel hirox devi togliere la spunta da inverti il nome dell'SD card
Quote:
Furmine
Non può dipendere dal cambio kernel che hai fatto
Magari provate tutti e due a cancellare i dati di UpdateMe da Gestione Applicazioni e a riconfigurare l'applicazione
E prima di usarla,magari riavviate anche il telefono
EDIT: Rispondo al piccolo OT
Quote:
michael91
Piccolo ma GRANDISSIMO OT.. Stasera SOLO FORZA JUVENTUS RAGAZZI!!! :D:D:D:D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Quote:
menelaus
O. T. StraQuoto
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
http://img11.imageshack.us/img11/790...0403wa0020.jpg
e AUGURI per stasera
rotflrotflrotflrotflrotfl
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
BluMak2000 v8.3 Full Rom
Per chiunque voglia fare un'installazione pulita della rom saltando gli aggiornamenti, ecco la Full Rom con integrati tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora
Se avete già aggiornato alla 8.3 non avete bisogno di flasharla
Download Google Docs
@bluflight
quando puoi aggiorna il link in prima pagina
-
nel primo post ce scritto attenzione alla tematura aosp ho la stock per aggiornare alla 8.3
come faccio ha sapere quale tematura ho? io sono con la tematura di default della 8.2
-
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
galline
nel primo post ce scritto attenzione alla tematura aosp ho la stock per aggiornare alla 8.3
come faccio ha sapere quale tematura ho? io sono con la tematura di default della 8.2
hai la tematura stock
è spiegato anche quando devi scaricare l'aggiornamento, l'aggiornamento AOSP e solo se hai scaricato la Tematura Full AOSP da UpdateMe, se non lo hai scaricato allora hai la stock