Visualizzazione stampabile
-
ma in app rimosse e app stock..phone stock v8 cosa significa?..grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimfe87
ma in app rimosse e app stock..phone stock v8 cosa significa?..grazie..
Serve per rimettere il phone che trovi di default nella v8 se per caso hai messo o quello Aosp oppure il fullscreen
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
luigimak
BluMak2000 v8.3 Full Rom
Per chiunque voglia fare un'installazione pulita della rom saltando gli aggiornamenti, ecco la Full Rom con integrati tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora
Se avete già aggiornato alla 8.3 non avete bisogno di flasharla
Download Google Docs
@bluflight
quando puoi aggiorna il link in prima pagina
Aggiornato link in prima pagina. Sono ancora a lavoro, dopo a casa sistemo per bene il changelog, chiedo scusa per il ritardo ;)
-
Quote:
Furmine
Io non so proprio come ci riusciate... Io da quando ho il telefono anche quando la batteria era nuova non ho mai superato le 7 ore... Cioè io per raggiungere i vostri tempi devo togliere tutte le sincronizzazioni di tutti i programmi spengere la connessione dati mettere uno sfondo completamente nero disabilitare ogni effetto grafico e togliere la rotazione automatica... Solo che così ho un ferma carte non un telefono... Come fate a non usare whatsapp, viber, email, internet, facebook, tapatalk... E tante altre cose che fa il telefono... Io lo sfrutto fino alla fine... Agenda, sveglia, applicazioni bancarie... Tengo tutto in sincro... E non riesco a disfarmene perché le uso tutte... Quanto vi invidio... 1 giorno e 4 ore di autonomia...!! Se dovesse succedermi organizzo i fuochi d'artificio... Hehehehe... Salute a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
per solidarietà ti dico che anche io sono nelle tue stesse condizioni da quando ho l's2 ma col dhd era più o meno la stessa cosa..
-
Quote:
bluflight13
Aggiornato link in prima pagina. Sono ancora a lavoro, dopo a casa sistemo per bene il changelog, chiedo scusa per il ritardo ;)
tranquillo socio, quando hai tempo, l'ho solo pubblicata prima visto che alcuni la stavano aspettando ;)
-
Quote:
bluflight13
tu non devi chiedere niente....siamo noi che ti dobbiamo dire solo GRAZIE ad alta voce a te e a tutti i marzianetti....perchè siete sempre dietro allo sviluppo continuo e non vi arrendete mai anche se siete a lavoro o a fare altro...........
prendetevi una pausa...poi ricominciate lo sviluppo con la v9 appena ci sarà il nuovo fw itv...
mo basta..... se no ogni giorno mi tocca smanettare e non godermi il cell e la rom.........ancora ne devo apprezzare la qualità al 100%...perchè introducete sempre novità....
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!1
:p:*
-
Da aggiornare il titolo è le firme... Con 8.3 :) raga sto toggle 2g 3g so che sarebbe molto lavoro ma non sarebbe meglio se il nome cambia ogni volta? Come quello del suono? Comunque da qualche problema cioè ci mette molto a switchare...
Edit
Ah si è la scritta 3g pare tipo più cicciotta w schiacciata
-
Quote:
luigimak
BluMak2000 v8.3 Full Rom
Per chiunque voglia fare un'installazione pulita della rom saltando gli aggiornamenti, ecco la Full Rom con integrati tutti gli aggiornamenti rilasciati fino ad ora
Se avete già aggiornato alla 8.3 non avete bisogno di flasharla
Download Google Docs
@bluflight
quando puoi aggiorna il link in prima pagina
ma per l'installazione sempre i tre wipes e poi installo?va bene se uso il jebo 2.1 per i wipes?
grazie
-
Quote:
diavolo78
ma per l'installazione sempre i tre wipes e poi installo?va bene se uso il jebo 2.1 per i wipes?
grazie
Il wipe data solo se vuoi ripartire da base pulita,sennò ti basta flashare direttamente lo zip tanto fa da solo i 2 wipe cache+dalvik ;)
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
federico54
Da aggiornare il titolo è le firme... Con 8.3 :) raga sto toggle 2g 3g so che sarebbe molto lavoro ma non sarebbe meglio se il nome cambia ogni volta? Come quello del suono? Comunque da qualche problema cioè ci mette molto a switchare...
Edit
Ah si è la scritta 3g pare tipo più cicciotta w schiacciata
Ciao fede volevo dirti che lo switch è così lento non per colpa della mod ma è proprio il telefono a impiegarci molto a inviare il comando al modem nel senso che se tu vai in altre impostazioni-----reti----modalità e la cambi vedrai che per un periodo molto lungo non ti darà la possibilità di cambiare ancora fin quando non ha finito la procedura... chiaramente questo è quello che accade sul mio telefono... per le scritte invece non mi pronuncio... :p