Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non è un problema, con la 3 i dati funzionano solo in 3g sulla loro rete, in 2g va in roaming.
Vi ho preparato un piccolo riassunto riguardo la durata in batteria, questa è la mia attuale configurazione:
- BluMak2000 8.3
- kernel Siyah v.6 beta5 coi settings illuminato
- modem NELS1 (ho tim viaggia benissimo)
- uso con il toggle 2g/3g, tanto quando sono a lavoro non mi serve il 3g
- un pò di utilizzo in 3g quando mi serve la connessione veloce
- un pò di utilizzo wifi a casa
- qualche flash di mezzo per provare alcune cose
guardando il colore del tuo segnale...e' sempre verde..in poche parole prende costantemente bene dove sei tu...il mio e' sempre grigio..infatti faccio a malapena 1h 30m di display...ma riesco ad arrivare alle 24 h stando attendo a distattivare i dati ,quando sono a casa uso wifi,etc....vedo comunque che i consumi sono uguali bene o male...
-
Quote:
Furmine
Io non so proprio come ci riusciate... Io da quando ho il telefono anche quando la batteria era nuova non ho mai superato le 7 ore... Cioè io per raggiungere i vostri tempi devo togliere tutte le sincronizzazioni di tutti i programmi spengere la connessione dati mettere uno sfondo completamente nero disabilitare ogni effetto grafico e togliere la rotazione automatica... Solo che così ho un ferma carte non un telefono... Come fate a non usare whatsapp, viber, email, internet, facebook, tapatalk... E tante altre cose che fa il telefono... Io lo sfrutto fino alla fine... Agenda, sveglia, applicazioni bancarie... Tengo tutto in sincro... E non riesco a disfarmene perché le uso tutte... Quanto vi invidio... 1 giorno e 4 ore di autonomia...!! Se dovesse succedermi organizzo i fuochi d'artificio... Hehehehe... Salute a tutti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se tu avessi la possibilita' di metterlo ogni tanto in wi fi e la sera lo metti in modalita' aereo ti posso garantire che ci riesci anche tu
-
Quote:
platone76
se tu avessi la possibilita' di metterlo ogni tanto in wi fi e la sera lo metti in modalita' aereo ti posso garantire che ci riesci anche tu
Quote:
platone76
guardando il colore del tuo segnale...e' sempre verde..in poche parole prende costantemente bene dove sei tu...il mio e' sempre grigio..infatti faccio a malapena 1h 30m di display...ma riesco ad arrivare alle 24 h stando attendo a distattivare i dati ,quando sono a casa uso wifi,etc....vedo comunque che i consumi sono uguali bene o male...
Beati voi, ha ha ha :D:D:D:D il mio deve stare quasi sempre sotto carica anche se a dire la verità gioco molto e uso chat varie. Poi non parliamo del segnale che qui da me si sono dimenticati di mettere le antenne.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
crisgen
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
e' bella ma da impostare e' molto difficile..oppure sono io troppo scemo...:p
-
Quote:
Haseo82
Beati voi, ha ha ha :D:D:D:D il mio deve stare quasi sempre sotto carica anche se a dire la verità gioco molto e uso chat varie. Poi non parliamo del segnale che qui da me si sono dimenticati di mettere le antenne.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
e' quello il vero problema..se non prende bene il segnale il telefono consuma un botto
-
Io ho installato l'aggiornamento ma non capisco perchè ho avuto il problema che il toggle, nonostante modificasse effettivamente l'impostazione del telefono, non visualizzasse mai la figura "3G" ma sempre o "2G" o "2G/3G auto". In seguito ho riflashato l'aggiornamento e la cosa è peggiorata perchè adesso non si preme proprio piu. Mi conviene flashare la rom intera in versione 8.3 senza wipe data o cmq non cambierebbe nulla?
-
Quote:
crisgen
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
piccolo ot....come fai a impostare i tuoi programmi nella seconda fila?
-
Quote:
platone76
piccolo ot....come fai a impostare i tuoi programmi nella seconda fila?
Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".
Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto ;)
-
Quote:
crisgen
Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".
Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto ;)
Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
...volo a installarlo rotfl
-
Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???