Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
...volo a installarlo rotfl
vai illumunato, una volta capito come funziona non puoi farne a meno!! :D
-
Quote:
platone76
se tu avessi la possibilita' di metterlo ogni tanto in wi fi e la sera lo metti in modalita' aereo ti posso garantire che ci riesci anche tu
mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
-
Quote:
sommo89
Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ridaje...dovete chiedere nella sezione modem........ e cerca di non scrivere con le "K" non è consentito dal regolamento.
-
Quote:
Furmine
mi dispiace doverti smentire ma io a casa ho wi-fi sempre attiva... da circa le 18 e 30 in poi ma io esco la mattina alle 7 meno 10 e alle 14 la batteria è finita... sono riuscito solo una volta a pasqua che ero in un paesino dimenticato dalla 3 e sono stato tutto il giorno fino alla sera tardi in roaming e ho fatto 17 ore con una di screen quindi credo che la batteria per quanto usata sia più o meno apposto... io non stacco mai la connessione... ricevo mail... chiamo molto... io ci lavoro col telefono in più poi uso tutti i programmi che dicevo prima... chiaro che non deve essere confusa con una critica... lo so che la rom non centra nulla mel'ha fatto con tutte quelle che ho montato compresi i primi 4 mesi di vita che montava la rom della h3g la 2.3.1 se non ricordo male...però per tornare al discorso io uso molto la wi-fi sia a casa che in ufficio è proprio il telefono che si mangia la bateria... non c'è mai stato modem che mi abbia potuto far risparmiare batt. e ne ho provati almeno una 30ina...
Mha io se lo uso in modo molto pesante (wifi a casa sempre connesso, fuori sempre collegato) faccio 1 giorno e mezzo con 3,5 ore di schermo accesso, ed ho il modem stock di jb italiano, penso che il problema o è della batteria o propio della componentistica interna del tuo telefono, non so che dirti, nemmeno giocando riesco a fare di peggio, sempre 4 ore di schermo acceso faccio, comunque tenerlo collegato tutto il giorno ha poco senso, se sei raggiungibile via telefono è uguale alle mail, distanzia di più la ricerca delle mail e sopratutto prendi la batteria maggiorata, fai un'oretta in più di schermo acceso
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?
-
Quote:
gnogno1985
Io ho installato l'aggiornamento ma non capisco perchè ho avuto il problema che il toggle, nonostante modificasse effettivamente l'impostazione del telefono, non visualizzasse mai la figura "3G" ma sempre o "2G" o "2G/3G auto". In seguito ho riflashato l'aggiornamento e la cosa è peggiorata perchè adesso non si preme proprio piu. Mi conviene flashare la rom intera in versione 8.3 senza wipe data o cmq non cambierebbe nulla?
Scarica la full rom 8.3 dal link che trovi in prima pagina e riflasha
Quote:
crisgen
Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".
Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto ;)
mi avete fatto salire la scimmia e ci sto perdendo la pazienza pure io rotfl
Quote:
sommo89
Il modem nesl1 funziona bene con vodafone???come si installavisto ke su updatee me ci sono 2 file???
Il NELS1 viaggia davvero bene, provalo ;) Scarica da updateme la versione "modem+ril" e poi la falshi quando te lo chiede una volta finito il download
-
Quote:
diavolo78
ridaje...dovete chiedere nella sezione modem........ e cerca di non scrivere con le "K" non è consentito dal regolamento.
Purtroppo nella sezione modem non è presente il nesl1 e molti sembrano non sapere che esista.
.chiedo scusa per la "k"
-
Quote:
poz_78_1
Ho installato Gmail inverted ed al riavvio funzionava bene senza errori.... Mentre la usavo dopo un po è Crashata e tornando dentro l'app mi è tornata quella normale.... Allora ho seguito il vostro consiglio è sono entrato in gestione applicazioni tappato su Gmail e Nn trovo disinstalla aggiornamenti... Dove si trova?
cancella solo i dati
Quote:
sommo89
Purtroppo nella sezione modem non è presente il nesl1 e molti sembrano non sapere che esista.
.chiedo scusa per la "k"
nella sezione modem il nels1 è presente l'ho aggiunto personalmente, sono 2 versioni, modem e modem+ril, se non sai cos'è il ril lo trovi spiegato nel secondo post del thread dei modem
-
1 allegato(i)
Quote:
crisgen
Vai nelle impostazioni di LMT Launcher e scorri verso destra i tab in alto fino ad arrivare alla scheda "PIE".
Leggerai Level 1 for the PIE quindi scrolla verso il basso fino ad arrivare alla scheda "LEVEL 2 FOR THE PIE".
Pigia su "Pie item 1" (non selezionare Pie item 1 longpress) poi app e da li ti si apre il menu delle app da cui selezionare quella ceh sesideri ti compaia per prima. Continua così fino al massimo di 5 app ovviamente.....fatto ;)
allora e' quello che ho fatto ma non mi modifica le impostazioni..boh...appena modifico il 2 livello con una applicazione qualsiasi questo' e' cio' che visualizzoAllegato 55644
cioe' anziche' visualizzare le icone dei programmi selezionati,visualizzo solo la scritta "app"
-
Quote:
sommo89
.chiedo scusa per la "k"
perchè non leggete almeno la prima pagine e almeno le ultime 4/5 pagine... se ne parla è come viene spesso consigliato. ed è stato aggiunto da un grande Luigimak...il quale ha messo modem+ril ed io ho messo solo il model nels1...
leggi bene che trovi