Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Mo si che ci ho capito qualcosa in più...
...volo a installarlo rotfl
che bello anche illuminato non aveva capito..grazie mi sento piu' intelligente allora..!!!!rotfl
-
Quote:
luigimak
cancella solo i dati
Fatto ma mi è rimasta quella originale.... Provo a riflashare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
crisgen
Non posso solo thanksare il team BluMak2000 ma devo rendergli tutto il merito pubblicamente per avermi fatto conoscere un'applicazione strepitosa (presente su updateme) come LMT Launcher
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/9e8avyve.jpg
Straquoto, grandissima app
Quote:
platone76
e' bella ma da impostare e' molto difficile..oppure sono io troppo scemo...:p
Io ho seguito questa guida, è della versione precedente quindi non devi mettere numeri ma ci sono le opzione, è in inglese ma si riesce tranquillamente ad impostarla ;)
https://www.youtube.com/watch?v=80KhR94n_Ss
EDIT: @Platone76 Per impostare le immagini invece che le scritte in basso alla fine del menu setta 1 o 2 in Show app image
-
Quote:
luigimak
cancella solo i dati
nella sezione modem il nels1 è presente l'ho aggiunto personalmente, sono 2 versioni, modem e modem+ril, se non sai cos'è il ril lo trovi spiegato nel secondo post del thread dei modem
Ho installato modem+ril grazie
-
Sì può togliere il droid dell'aggiornamento? Ogni volta mi compare e non voglio passare alla 8.3 xchè con questa mi trovo da dio.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
bluflight13
Di base nella rom è incrementale. Casomai in updateme > App stock e rimosse > phone stock v.8
prezioso come sempre... senti, ma la modalità di blocco usata su cyanogemod si può esportare su questa che quella stock di samsung non è che sia proprio il top??
-
Quote:
Haseo82
Sì può togliere il droid dell'aggiornamento? Ogni volta mi compare e non voglio passare alla 8.3 xchè con questa mi trovo da dio.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Puoi disattivare la casella di ricerca degli aggiornamenti da UpdateMe.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
-
Raga provo a installare la bootanimation ma quando la installò mi compare il robot a terra con il triangolo come risolvo?
Inviato da mio .......IPHONE
-
Quote:
paolov
Ieri ho dovuto riflashare la rom. Ho rimesso tutto quello che avevo prima. Telefono full screen, messaggio con orario e tematura contatto. Solo che durante la chiamata rimane la tematura stock e non vedo l'androidino dei contatti. Può dipendere dalla 8.3?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Up.
P. S. Chiedo venia, non approfitto del fatto di essere moderatore. Lo so che non sono passate 24 ore, ma a quest'ora il thread mi sembra più frequentato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Che modem usate o consigliate con la 3? Il mio problema è che a casa il segnale 3 è terrificante