Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Raga provo a installare la bootanimation ma quando la installò mi compare il robot a terra con il triangolo come risolvo?
Inviato da mio .......IPHONE
Mmhh sei su 8.2 o 8.3?.... fai un wipe cache...oppure visto che hai detto di avere altri problemini ful wipe e flah della full rom v.8.3 :D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
xmas43
Che modem usate o consigliate con la 3? Il mio problema è che a casa il segnale 3 è terrificante
Di nuovo...per i modem dovete chiedere nel thread modem..... qui solo per la blumak. E son tre.
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
platone76
che bello anche illuminato non aveva capito..grazie mi sento piu' intelligente allora..!!!!rotfl
Grazie, sei un grande e io ti quoto alla grande, mi sono messo a ridere da solo come uno scemo:D:D:D:D
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
-
Appena messa la 8.3 dopo un full wipe e format sd più pulito di così
Inviato da mio .......IPHONE
-
Quote:
xmas43
Che modem usate o consigliate con la 3? Il mio problema è che a casa il segnale 3 è terrificante
Io mi trovo molto bene con il NELS1 + ril.
-
Quote:
paolov
Puoi disattivare la casella di ricerca degli aggiornamenti da UpdateMe.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
Niente, esce sempre l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
paolov
Up.
P. S. Chiedo venia, non approfitto del fatto di essere moderatore. Lo so che non sono passate 24 ore, ma a quest'ora il thread mi sembra più frequentato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Ma intendi che vedi l'omino stilizzato durante la chiamata come sfondo? Io ho i contatti aggressivi e pure a me viene temata solo la rubrica e le icone a fianco dei nomi per intenderci. Se tu hai la tematura con l'androidino e vediamo la stessa cosa mi viene da pensare che non sia proprio stata inserito il png modificato per quanto riguarda lo sfondo durante una chiamata..
-
Quote:
paolov
Up.
P. S. Chiedo venia, non approfitto del fatto di essere moderatore. Lo so che non sono passate 24 ore, ma a quest'ora il thread mi sembra più frequentato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Mo ti segnalo subito il post direttamente a ZiCkY (a cui faccio i complimenti per essere divenuto Admin :) ).
Scherzo ovviamente rotfl
Non è che per caso le mod non sono compatibili con 8.3??
Blu, Luigi, correggetemi perchè mi sa che ho detto una fesseria :)
-
Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non ce l'abbiamo fatta. Ma Amo la juve quando vince e quando perde!! scusate l'OT (un po' di sfogo) :( ...
COMUNQUE RAGAZZI dato che nella status bar qualsiasi icona si può modificare... l'orologio magari con i numeri personalizzabili? sarebbe figo :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
ehi qualche domanda da utente inesperto....sto per flashare la 8.3 sulla 8.0....
- non faccio nessun wipe
- devo reimpostare updateme come da prima pagina?
- devo riflashare una status bar per poi poter flashare le altre mod o non è più necessario?
tenetevi pronti che avrò sicuramente altre domande al risveglio rotfl