Visualizzazione stampabile
-
ehi qualche domanda da utente inesperto....sto per flashare la 8.3 sulla 8.0....
- non faccio nessun wipe
- devo reimpostare updateme come da prima pagina?
- devo riflashare una status bar per poi poter flashare le altre mod o non è più necessario?
tenetevi pronti che avrò sicuramente altre domande al risveglio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non ce l'abbiamo fatta. Ma Amo la juve quando vince e quando perde!! scusate l'OT (un po' di sfogo) :( ...
COMUNQUE RAGAZZI dato che nella status bar qualsiasi icona si può modificare... l'orologio magari con i numeri personalizzabili? sarebbe figo :D
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Cosa indendi per personalizzabili? o_O Ma ti dico subito di no perchè sennò entriamo in un tunnel senza fine dato che ognuno di noi ha gusti differenti rotfl
-
Quote:
Pier72
Straquoto, grandissima app
Io ho seguito questa guida, è della versione precedente quindi non devi mettere numeri ma ci sono le opzione, è in inglese ma si riesce tranquillamente ad impostarla ;)
https://www.youtube.com/watch?v=80KhR94n_Ss
EDIT: @Platone76 Per impostare le immagini invece che le scritte in basso alla fine del menu setta 1 o 2 in Show app image
Finalmente guardando la guida ci ho impiagato 1 ora mi sono scimmiato...ma posso dire che ne vale la pena..ho messo tutti i programmi che uso maggiornmente...consiglio davvero a tutti..ci perdete un po' di tempo ad impostarla..ma poi va alla grande davvero!!!!!
-
;)
Quote:
tugaia56
Grazie, sei un grande e io ti quoto alla grande, mi sono messo a ridere da solo come uno scemo:D:D:D:D
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
bene ti aggiungi anche tu al mio gruppo allora...;)
-
Quote:
bluflight13
Cosa indendi per personalizzabili? o_O Ma ti dico subito di no perchè sennò entriamo in un tunnel senza fine dato che ognuno di noi ha gusti differenti rotfl
ahahah che so.. nella status bar ormai solo i numeri dell'orologio sono rimasti Stock :rolleyes: rotfl
-
Quote:
illuminato67
Mo ti segnalo subito il post direttamente a ZiCkY (a cui faccio i complimenti per essere divenuto Admin :) ).
Scherzo ovviamente rotfl
Non è che per caso le mod non sono compatibili con 8.3??
Blu, Luigi, correggetemi perchè mi sa che ho detto una fesseria :)
No... E perforza che un immagine mancante iscio si è scordato :)
Quote:
michael91
Ci abbiamo creduto fino alla fine ma non ce l'abbiamo fatta. Ma Amo la juve quando vince e quando perde!! scusate l'OT (un po' di sfogo) :( ...
COMUNQUE RAGAZZI dato che nella status bar qualsiasi icona si può modificare... l'orologio magari con i numeri personalizzabili? sarebbe figo :D
4-0 rotfl
Per l'orologio ma perché prendete sempre le cose più difficili da fare O.o Cmq l'orologio dovrebbe essere regolato da XML (credo più di uno..) E sarebbe da decompilarlo e cambiare il carattere.. Poi ricompilare... Ma scambiarlo con le immagini no..
Quote:
paolov
Up.
P. S. Chiedo venia, non approfitto del fatto di essere moderatore. Lo so che non sono passate 24 ore, ma a quest'ora il thread mi sembra più frequentato.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Io non ti credo!!!! Comunque come detto sopra iscio ha scordato un immagine.. Può succedere niente di che :) comunque iscio dovrebbe essere la picture_conferences in sec phone... Comunque riguardando mi sono accorto di aver tralasciato io 2 immagini nella mod con l'avatar di illu... Domani correggo..
Comunque si lo so che ci sono un po troppi comunque...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
bluflight13
Ma intendi che vedi l'omino stilizzato durante la chiamata come sfondo? Io ho i contatti aggressivi e pure a me viene temata solo la rubrica e le icone a fianco dei nomi per intenderci. Se tu hai la tematura con l'androidino e vediamo la stessa cosa mi viene da pensare che non sia proprio stata inserito il png modificato per quanto riguarda lo sfondo durante una chiamata..
Proprio questo. Mi sa che illuminato non ha detto una fesseria. :)
Quote:
illuminato67
Mo ti segnalo subito il post direttamente a ZiCkY (a cui faccio i complimenti per essere divenuto Admin :) ).
Scherzo ovviamente rotfl
Non è che per caso le mod non sono compatibili con 8.3??
Blu, Luigi, correggetemi perchè mi sa che ho detto una fesseria :)
-
Quote:
bluflight13
Ma intendi che vedi l'omino stilizzato durante la chiamata come sfondo? Io ho i contatti aggressivi e pure a me viene temata solo la rubrica e le icone a fianco dei nomi per intenderci. Se tu hai la tematura con l'androidino e vediamo la stessa cosa mi viene da pensare che non sia proprio stata inserito il png modificato per quanto riguarda lo sfondo durante una chiamata..
Quote:
paolov
Proprio questo. Mi sa che illuminato non ha detto una fesseria. :)
A me si vede...presumo quindi che sia da riflashare la mod dopo l'aggiornamento
http://img40.imageshack.us/img40/655...3041100001.png
-
Quote:
federico54
No... E perforza che un immagine mancante iscio si è scordato :)
4-0 rotfl
Per l'orologio ma perché prendete sempre le cose più difficili da fare O.o Cmq l'orologio dovrebbe essere regolato da XML (credo più di uno..) E sarebbe da decompilarlo e cambiare il carattere.. Poi ricompilare... Ma scambiarlo con le immagini no..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
FEDERICO TI AMMAZZO roftl abbiamo perso contro una grande squadra :rolleyes:
comunque per l'orologio ho solo chiesto.. magari sii solo i caratteri... poi fate voi se volete farlo o meno :rolleyes:
-
Quote:
iscio
ehi qualche domanda da utente inesperto....sto per flashare la 8.3 sulla 8.0....
- non faccio nessun wipe
- devo reimpostare updateme come da prima pagina?
- devo riflashare una status bar per poi poter flashare le altre mod o non è più necessario?
tenetevi pronti che avrò sicuramente altre domande al risveglio rotfl
- giusto lo zip della rom fa da solo i 2 wipe cache+dalvik
- no se non fai il wipe data non dovrebbe subire variazioni, ma controlla per scrupolo ;)
- no anche qui non è necessario, l'importante è riscaricare ex-novo tutte le mod che vuoi apportare da updateme, NON usare quelle già salvate nel telefono perchè sono state tutte fixate per la 8.3
Aggiornamento di servizio, aggiornata nuova immagine per firma utente, come sempre Grazie a Janobifronte:
- Nuova tag firma utente, grazie a JANOBIFRONTE. Copiate il codice nei tag sotto per inserire l'immagine nella vostra firma
http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg[/IMG]