Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Ennesimo aggiornamento. Funziona col droide blu anche in full screen. Saranno forse il White droid e l'androide aggressivo a non essere compatibili.
Non so dirti il perché a te non va,ma a me si
Allegato 55690
Non ho provato quello White perché non penso serva visto che é fatto allo stesso modo
Magari si sono offesi perché hai messo il droid blu e ora te la fanno pagare:D
Al limite prova come abbiamo detto prima,magari anche con il fix permission(non ricordo se già lo aveveo detto) e incrociamo le dita:)
Quote:
themr87
Scusate ho installato la 8.3 con full wipe ma se provo a installare le diverse status bar non mi funzionano, rimane la stock. Questo sia da update me che flashandole da recovery. Ho provato sia kernel hirox che siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se non funziona neanche a mano hai qualche problemino anomalo,anche perché non serve più riscaricare prima la statusbar,le mod si devono installare anche senza
Riscarica la ROM da capo e riflasha senza il wipe data, e prova
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
Paolone46
Allegato 55690
Non ho provato quello White perché non penso serva visto che é fatto allo stesso modo
Al limite prova come abbiamo detto prima,magari anche con il fix permission(non ricordo se già lo aveveo detto) e incrociamo le dita:)
Se non funziona neanche a mano hai qualche problemino anomalo,anche perché non serve più riscaricare prima la statusbar,le mod si devono installare anche senza
Mal per loro. rotfl Riprovo. Se non va mi tengo il blu. rotfl
-
Quote:
tugaia56
prima di tutto complimenti ragazzi state facendo un lavorone con la vostra rom... e dopo la leccatina le richieste :D:D:D: visto che qualcun'altro ha introdotto la questione ripropongo la mia, tempo fa avevo chiesto se qualcuno poteva spiegarmi come cambiare colore all'orologio, farlo più "BLU", non riesco a digerire il cyano, e visto che nessuno ha risposto ripropongo la domanda, è possibile farlo?
un'altra cosa sempre riguardo l'orologio, non è proprio centrale, è spostato di qualche pixel a sinistra, non si potrebbe centrarlo meglio?
grazie a chi vorrà rispondermi e/o consigliarmi su come fare.
Inviato da... non volevo inviarlo, è partito da solo... forse.
https://www.androidiani.com/forum/at...5638762423.jpg
Per il colore dell'orologio ti rispondo io ;)
Orologio status:
Il colore è regolato da un xml esattamente da tw_status_bar che sta in systemUI.apk-->res-->layout Ti basta quindi decompilare l'apk e modificare il colore [espresso così: #ff(codice-colore)], la stringa la trovi facilmente ;)
Orologio lockscreen:
Qui è più facile perchè l'orologio è composto da immagini e quindi ti potresti sbizzarrire come vuoi rotfl
Queste li trovi in framework-res.apk-->res-->drawable-hdpi ( il nome delle immagini è keyguard_lockscreen_eccetera)
Come ho tempo sennò preparo uno zip al volo con l'xml modificato ;)
-
Salve,
vorrei segnalare il non funzionamento del link da update me - toggle/tendina - 3 tendine Trasparenti-Droid
-
Sono al 50% della batteria da 1650 mah e c'ho fatto 2 ore e 15 min di schermo acceso (lumin al 50% fissa e wi-fi fisso) perchè stamani avevo da reimpostare alcune app.
Questo per rispondere a chi diceva che la 8.3 succhi la batteria,io 'sta cosa non l ho proprio notata :)
PS: per chi ha H3G provi il modem XXMS2+ril, tra quelli provati finora mi pare il più parsimonioso di batteria.
-
Quote:
Paolone46
Allegato 55690
oh ti ringrazio...ci avrei perso inutilmente tempo a capire perchè non gli funzionava ;)
-
ciao a tutti ho appena rifleshato da capo la ver.8.3 ma ora non riesco a mettere la barra luminosità potete aiutarmi? grazie!
-
Quote:
magicociccio
ciao a tutti ho appena rifleshato da capo la ver.8.3 ma ora non riesco a mettere la barra luminosità potete aiutarmi? grazie!
updateMe-statusbar-barra luminosità ON.
-
Quote:
luigimak
Aggiunta Sezione Porting su UpdateMe (Raccoglie i Porting di altri dispositivi)
Aggiunta Sezione Inverted su UpdateMe (Tematura Invertite)
- Aggiunto Google Play Store Inverted
- Aggiunto Play Music Inverted Blu
- Aggiunto Gmail Inverted Blu
- Aggiunto Dropbox Inverted Blu
EDIT: Aggiunto Google Play Store Inverted Blue
Ciao, si riescono ad aggiungere anche in questa sezione gli screen?
Grazie mille
edit...se serve qualcuno lo ho anche io
-
Quote:
Bebeto68
updateMe-statusbar-barra luminosità ON.
Già provato più volte e ora non installa neppure il lucchetto blu...sto riflesciando la rom senza wipe speriamo bene...