Visualizzazione stampabile
-
Ho letto ma non ho trovato l'articolo scusate...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solembum
Per il colore dell'orologio ti rispondo io ;)
Orologio status:
Il colore è regolato da un xml esattamente da tw_status_bar che sta in systemUI.apk-->res-->layout Ti basta quindi decompilare l'apk e modificare il colore [espresso così: #ff(codice-colore)], la stringa la trovi facilmente ;)
Orologio lockscreen:
Qui è più facile perchè l'orologio è composto da immagini e quindi ti potresti sbizzarrire come vuoi rotfl
Queste li trovi in framework-res.apk-->res-->drawable-hdpi ( il nome delle immagini è keyguard_lockscreen_eccetera)
Come ho tempo sennò preparo uno zip al volo con l'xml modificato ;)
Ciao Solembum, per caso riesci a fare uno zip per togliere l'orologio dalla status bar? Grazie.
-
Quote:
tugaia56
scusate l'OT
grazie mille, allora se puoi prepararmi l'xml (per il colore che vada vicino a quelli dello screen che ho postato) modificato, meglio, perchè li non ho ancora cominciato a metterci le mani, non so neanche cosa ci vuole per decompilare :-[, anzi se mi passi un link con una guida semplice, così magari ci provo, e grazie anche per il suggerimento della lockscreen, in caso di bisogno, se metto uno sfondo troppo chiaro, adesso so dove mettere le mani ;)
Quote:
51lv10
Ciao Solembum, per caso riesci a fare uno zip per togliere l'orologio dalla status bar? Grazie.
@tugaia56 lo screen non me lo fa vedere se mi mandi il link mi fai un grande piacere ;)
EDIT: per la guida basta che vai nell'angolo dei cuochi
@51lv10 Per togliere l'orologio dalla status è un bel problema, al massimo se usi la status bar nera non trasparente ti posso mandare lo zip con l'orologio nero così per il momento è sistemato, altrimenti non posso prometterti niente
-
Quote:
solembum
@tugaia56 lo screen non me lo fa vedere se mi mandi il link mi fai un grande piacere ;)
EDIT: per la guida basta che vai
nell'angolo dei cuochi
@51lv10 Per togliere l'orologio dalla status è un bel problema, al massimo se usi la status bar nera non trasparente ti posso mandare lo zip con l'orologio nero così per il momento è sistemato, altrimenti non posso prometterti niente
Se riesci vorrei proprio toglierlo perchè per esigenze mie ho diverse icone e mi da fastidio non vederle per colpa dello spazio occupato dall'orologio. Se non riesci grazie lo stesso non ci sono problemi, è un semplice sfizio ;)
-
Ragazzi ho bisogno di voi: parlando con un amico possessore di un S2 non customizzato, elogiavo la nostra rom spiegando che il telefono funziona molto meglio. Al che mi fa: va bene, ma oltre a personalizzare la parte grafica, cosa puoi fare in più di me? Non gli ho saputo dare una bella risposta esaustiva. Vi va di fare un riassunto delle motivazioni per cui la nostra rom è migliore della stock rom? Grazie davvero tanto!
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
-
Quote:
menelaus
Ragazzi ho bisogno di voi: parlando con un amico possessore di un S2 non customizzato, elogiavo la nostra rom spiegando che il telefono funziona molto meglio. Al che mi fa: va bene, ma oltre a personalizzare la parte grafica, cosa puoi fare in più di me? Non gli ho saputo dare una bella risposta esaustiva. Vi va di fare un riassunto delle motivazioni per cui la nostra rom è migliore della stock rom? Grazie davvero tanto!
statusbar personalizzabile, tematura personalizzabile e molti porting da S4, senza dimenticare la tematura dei contatti e della foto chiamata, ah l'ink effect pure è personalizzabile nel colore
-
Quote:
0raziel0
statusbar personalizzabile, tematura personalizzabile e molti porting da S4, senza dimenticare la tematura dei contatti e della foto chiamata, ah l'ink effect pure è personalizzabile nel colore
quindi a grandi linee è la parte grafica quella che beneficia dei vantaggi. giusto?
-
Quote:
menelaus
quindi a grandi linee è la parte grafica quella che beneficia dei vantaggi. giusto?
si a parte i soliti vantaggi delle rom custom, più prestazionali e meno dispendiose al livello di batteria
-
Quote:
menelaus
Quote:
0raziel0
bhe fagli leggere il changelog in prima pagina e fai prima ;) li ci sono segnate tutte le modifiche fatte che nella stock non ci sono
-
sto cercando di istallare la tendina 100% no lock orologio centrale ma una volta flashata non va come posso fare? avevo letto da qualche parte che bisognava fare qualcosa ma non ricordo!
edit: non riesco a istallare neanche la tastiera dell's4!