Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
whats app plus è uguale alla stock quindi in italiano, sono solo le impostazioni Plus che sono in inglese, e da quello che ho capito resteranno sempre così :'(
Aggiunta su UpdateMe > Tematura/Icone StatusBar
:( ok Luigi.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Volevo sapere se è possibile che in futuro possiate creare una specie di widget con le stesse funzioni del lucchetto, perchè ok per noi uomini che abbiamo le dita lunghe ci arriviamo bene anche con una mano in cima alla status bar, ma x esempio la mia sorella (blumakiana anche lei) se usa il cel con una mano nn ci arriva bene...insomma,tornerebbe più comodo averlo anche in basso,magari nella dock.
Non so se sia possibile averlo,altrimenti le faccio rimettere la app x il blocco del market che aveva prima...solo che non funziona bene sempre.
Grazie!
-
Quote:
solembum
Solembum se uppi su dropbox riesco a mettere il link diretto, grazie ;)
EDIT: ti sei dimenticato il toggle 2g/3g ;)
-
A me invece GMail Inverted Blue ha funzionato da subito solo che vorrei tornare indietro al tema bianco perchè, a differenza del Google Play Store inverted e Dropbox Inverted blue in cui i toni del nero mi piacciono molto con GMail ho una difficile lettura dei messaggi.
Qualcuno sa dirmi come posso rimettere il tema originale?
Grazie
-
Quote:
poz_78_1
Anche a me Nn funziona.... Riflashata due volte ma niente... E si che al primo flash per un po ha funzionato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'avete riscaricata da zero oppure state usando quella che avevate già salvato nella cartella updateme del telefono?
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
bluflight13
L'avete riscaricata da zero oppure state usando quella che avevate già salvato nella cartella updateme del telefono?
Inviato un pò qui un pò là
scaricata ex novo
-
ragazzi mi sembra che è stata gia fatta questa domanda... comunque i colori dell'effetto inchiostro non mi sembrano poi cosi carichi. per esempio tempo fa provai l'omega rom e i colori erano più forti... non so forse è una mia impressione :rolleyes:
-
Scusate ma, sarò tonto io probabilmente, ma chiedo spiegazioni...ero alla 8.2, ho upgradato alla 8.3 mi è comparso il nuovo toggle ma è sempre blu, lo schiaccio e non succede niente...cosa sbaglio? Sempre blu e non cambia 2g/3g!
Grazie!
-
Quote:
electricman
Scusate ma, sarò tonto io probabilmente, ma chiedo spiegazioni...ero alla 8.2, ho upgradato alla 8.3 mi è comparso il nuovo toggle ma è sempre blu, lo schiaccio e non succede niente...cosa sbaglio? Sempre blu e non cambia 2g/3g!
Grazie!
lo ha fatto anche a me.io ho risolto messo di nuovo l'upgrade 8.3
-
Quote:
michael91
ragazzi mi sembra che è stata gia fatta questa domanda... comunque i colori dell'effetto inchiostro non mi sembrano poi cosi carichi. per esempio tempo fa provai l'omega rom e i colori erano più forti... non so forse è una mia impressione :rolleyes:
usa il blu scuro o il nero e diventa molto carico