Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da poz_78_1
Anche a me Nn funziona.... Riflashata due volte ma niente... E si che al primo flash per un po ha funzionato...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
L'avete riscaricata da zero oppure state usando quella che avevate già salvato nella cartella updateme del telefono?
Inviato un pò qui un pò là
Scaricata 2 volte ma niente, se provo a disintallarla con titanium e poi flasho lo zip?
EDIT: flashata per la terza volta e adesso funziona. mistero
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Rom fantastica, senza nessuna pecca, l'unico problema è che a volte il cell mi si freeza, , leggendo in giro ho letto che in stweaks devo alzare gli uV di 500 e 800 mhz, ma di quanto?
P.s ho il siyah v6 beta 5 con settaggi illuminato
-
come già detto da qualcuno in precedenza, pure io ho dei problemi con il nuovo toggle per lo switch 2g/3g. Spesso e volentieri imposto una rete da utilizzare, ma in realtà lui ne imposta un'altra...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Overmarz
A me invece GMail Inverted Blue ha funzionato da subito solo che vorrei tornare indietro al tema bianco perchè, a differenza del Google Play Store inverted e Dropbox Inverted blue in cui i toni del nero mi piacciono molto con GMail ho una difficile lettura dei messaggi.
Qualcuno sa dirmi come posso rimettere il tema originale?
Grazie
Scusate se mi riquoto ma per raccontarvi questa cosa strana che è successa! Almeno per me strana:
poco fa ho notato che è partito da solo un aggiornamento di Gmail, finito il quale, è tornato il tema bianco come all'origine!
Boh??:o
Ma cosa è successo?
-
Quote:
Wired
Rom fantastica, senza nessuna pecca, l'unico problema è che a volte il cell mi si freeza, , leggendo in giro ho letto che in stweaks devo alzare gli uV di 500 e 800 mhz, ma di quanto?
appunto è il kernel, non vedo perchè date la colpa alla rom se freeza,
cmq aumenta leggermente i valori fino a quando non freeza più
Quote:
dade82
Scaricata 2 volte ma niente, se provo a disintallarla con titanium e poi flasho lo zip?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aggiornato Dropbox Inverted Blu (v2.3.5)
Aggiornato Google Play Store Inverted
Aggiornato Google Play Store Inverted Blue
Fixato Gmail Inverted Blu (risolto il crash dell'applicazione)
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Quote:
Wired
Se hai appena messo il siyah ti conviene tenerlo stock x un paio di settimane.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Jeryl
come già detto da qualcuno in precedenza, pure io ho dei problemi con il nuovo toggle per lo switch 2g/3g. Spesso e volentieri imposto una rete da utilizzare, ma in realtà lui ne imposta un'altra...
Se impostate il 2g e per caso vi mantiene il 3g,switchate ancora il toggle fino a tornare sul 2g,un attimo di pazienza e vedrete vi imposta correttamente la banda 2g
-
Quote:
bluflight13
Se impostate il 2g e per caso vi mantiene il 3g,switchate ancora il toggle fino a tornare sul 2g,un attimo di pazienza e vedrete vi imposta correttamente la banda 2g
Si l'avevo notato anche se non sempre mi rendo conto che non switcha correttamente. Beh volevo solo segnalarlo visto che sembra non capiti a tutti, ma ad ogni modo mi accontento, è già tanto che siate riusciti ad implementarlo. Da come si diceva tempo fa, sembrava non ci fossero speranze per questo toggle.
-
Quote:
bluflight13
-
Aggiornamento di servizio, aggiornata nuova immagine per firma utente, come sempre Grazie a Janobifronte:
-
Nuova tag firma utente, grazie a JANOBIFRONTE. Copiate il codice nei tag sotto per inserire l'immagine nella vostra firma
http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg
Codice PHP:
[IMG]http://i48.tinypic.com/hrbfo2.jpg[/IMG]
-
Quote:
Janobifronte
veramente siamo noi che dobbiamo ringraziave sia i 3 marziani che chi crea parti delle rom, chi fa le tag delle firme perche ve lo meritate, avete creato una rom ottima sotto tutti i punti di vista e sopratutto ci sopportate e ci aiutate quando potete, anche chi non ha più l'S2
a proposito la foto è bellissima, la si potrebbe inserire nei wallpaper ?