Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micca
Raga non ci capisco la rom 8.3 in prima pagina da 578 mega, e' full vero? oppure e' un aggiornamento.
si e la rom full
-
Quote:
luigimak
hai disinstallato l'aggiornamento com'è spiegato su UpdateMe?
Da mettere il play music stock. In app rinosse e app stock... A me piace la tematura inverted blu ma non quel blu... O il blu della rom o il blu scuro elettrico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Amici, si può avere il link del solo aggiornamento 8.3?
a me sono già 2 volte che il toggle 2g/3g smette di funzionare dopo un po' e devo rinstallare, non ci sarebbe un'altro sistema per ripristinarlo?
Grazie
-
Quote:
luigimak
Solembum se uppi su dropbox riesco a mettere il link diretto, grazie ;)
EDIT: ti sei dimenticato il toggle 2g/3g ;)
Buonasera gente
Luigi dropbox lo sto rimettendo adesso e scusate per il toggle 2g/3g :-[ Quella che caricherò su drop sarà corretta ;)
-
Ho una cartella chiamata vrtheme sia nella sd interna che quella estrema, sapete cos'è? Dentro ho trovato un'altra cartella chiamata preload con dentro UpdateMe. Ma xchè in entrambe le schede?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
malebolge
Ot volevo provare a smanettare sul widget MyWind per vedere se riesco a renderlo trasparente, sapete per caso dove devo andare a cercare il file?
Grazie
Ciao non conosco il widget ma in teoria dovresti cercare delle immagini png se lo sfondo è un'immagine composta, sennò ti dovrai armare di pazienza e spulciarti gli xml ;)
EDIT: Luigi ecco il link di dropbox per la tematura oro corretta ;)
Invito tutti quelli che hanno installato la versione 1.2 di mettere questa così hanno anche il toggle del 3g/2g temato
-
Quote:
malebolge
Amici, si può avere il link del solo aggiornamento 8.3?
a me sono già 2 volte che il toggle 2g/3g smette di funzionare dopo un po' e devo rinstallare, non ci sarebbe un'altro sistema per ripristinarlo?
Grazie
Il toggle posso assicurati che non ha problemi,sono 4 giorni che lo sto testando e se viene impostato in 2g non perde mai un colpo ;) come abbiamo spesso spiegato a volte se non "scatta" il 2g una volta impostato il toggle,basta switchare ancora fino al 2g,pazientare un attimo e siete a posto. É un po strana la tua situazione, potrebbe dipendere anche da una situazione precedente non pulita..
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
paolov
Dropbox è rimasto bianco. :confused:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Quote:
luigimak
hai disinstallato l'aggiornamento com'è spiegato su UpdateMe?
Quote:
paolov
Non avevo visto. :o
EDIT: non ho la voce disinstalla aggiornamenti.
Non funge.
-
Quote:
paolov
Non funge.
cancella i dati e riflasha
Quote:
solembum
Ciao non conosco il widget ma in teoria dovresti cercare delle immagini png se lo sfondo è un'immagine composta, sennò ti dovrai armare di pazienza e spulciarti gli xml ;)
EDIT: Luigi ecco il link di dropbox per la tematura oro corretta ;)
Invito tutti quelli che hanno installato la versione 1.2 di mettere questa così hanno anche il toggle del 3g/2g temato
Link Aggiornato
-
Quote:
luigimak
cancella i dati e riflasha
Link Aggiornato
Niente. Fa nulla.
Grazie, come sempre.