Visualizzazione stampabile
-
AVVISO PER I CUOCHI DELLA ROM...........
Poco fa ho installato la blumak2000 v8.3 sul mio galaxy S2 GT-I9100 su cui montavo JB 4.1.2 XWLSD no brand stock che tra l'altro avevo messo oggi pomeriggio
dopo aver fatto un po di pulizia sul cell.
Fino a stasera il cell andava bene, poi appena fatto il flash della blumak....... pufffff...... telefono in brick!!!!!!!!!!
Non so da cosa è dipeso ma è successo........
riesco solo ad andare in recovery...... ora sto provando a fare un deep clean..... vediamo che succede!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
Poco fa ho installato la blumak2000 v8.3 sul mio galaxy S2 GT-I9100 su cui montavo JB 4.1.2 XWLSD no brand stock che tra l'altro avevo messo oggi pomeriggio
Fino a stasera il cell andava bene, poi appena fatto il flash della blumak....... pufffff...... telefono in brick!!!!!!!!!!
riesco solo ad andare in recovery...... ora sto provando a fare un deep clean..... vediamo che succede!!!!!
Secondo me si dovrebbe mettere un controllo di md5 come qualche tempo fa qualcuno aveva suggerito nello script del flash
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Nella mod mancherebbe l'icona della modalità di blocco
In occasione richiedo se possibile il link del solo aggiornamento 8.3
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eccolo qui Dev-Host - BluMak2000v8.3_STOCK update.zip , ma per sicurezza usa il link della full rom inn prima pagina
Quote:
stopgian74
Posso assicurarti che non c'entra niente la rom, e poi casomai per il brick il colpevole può essere il kernel che avevi usato per fare i wipe prima del flash della rom, non di sicuro la rom che monta kernel safe. Riscarica comunque da zero lo zip della rom
-
fatto il deep clean ma il download mode è come se non esistesse piu..........
Help!!!!!!!!!!!!
un modo per fare il flash del firmware originale????????
-
Quote:
bluflight13
Eccolo qui
Dev-Host - BluMak2000v8.3_STOCK update.zip , ma per sicurezza usa il link della full rom inn prima pagina
Posso assicurarti che non c'entra niente la rom, e poi casomai per il brick il colpevole può essere il kernel che avevi usato per fare i wipe prima del flash della rom, non di sicuro la rom che monta kernel safe. Riscarica comunque da zero lo zip della rom
nessuno ha detto che è colpa della rom...... ho solo voluto mettervi al corrente dell'accaduto.
e cmq il kernel che avevo usato per il root è il phliz
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.35-signed
-
Quote:
stopgian74
nessuno ha detto che è colpa della rom...... ho solo voluto mettervi al corrente dell'accaduto.
e cmq il kernel che avevo usato per il root è il phliz
PhilZ-cwm6-XWLSD-OXX-4.35-signed
Ma se hai scritto che appena hai messo la blumak il cell ti si è brikkato.
Poi come philz pitevi utilizzare l ultimo il 4.87.
Strano che non va in download mode.
Ora il cell si accende? Funziona? Se si flasha von mobile odin
inviato da... non so cosa ;-)
-
Quote:
stopgian74
fatto il deep clean ma il download mode è come se non esistesse piu..........
Help!!!!!!!!!!!!
un modo per fare il flash del firmware originale????????
togli la batteria per qualche minuto
-
Poveri s2, mille e mille bootloop semibrik piallate wipe ecc ecc e vanno ancora che una bellezza, mai avuto uno Smart del genere, cmq nessi 8.3 una inverted generale e via, gira che è un capolavoro, grazie ancora marziani.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
diavolo78
Ma se hai scritto che appena hai messo la blumak il cell ti si è brikkato.
Poi come philz pitevi utilizzare l ultimo il 4.87.
Strano che non va in download mode.
Ora il cell si accende? Funziona? Se si flasha von mobile odin
inviato da... non so cosa ;-)
scusa per installare la blumak dovevo fare il root della rom stock??????
Per farlo ho utilizzato il phliz come ho fatto centinaia e centinaia di volte; ho utilizzato quello perche non ho mai avuto problemi.
Cmq il telefono va solo in recovery e non in download.
Quando lo riavvio mi esce per pochi secondi la scritta samsung galaxy s2 gt-i9100 e poi diventa tutto nero.......
-
Quote:
luigimak
togli la batteria per qualche minuto
gia fatto.......