Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stopgian74
scusa per installare la blumak dovevo fare il root della rom stock??????
Per farlo ho utilizzato il phliz come ho fatto centinaia e centinaia di volte; ho utilizzato quello perche non ho mai avuto problemi.
Cmq il telefono va solo in recovery e non in download.
Quando lo riavvio mi esce per pochi secondi la scritta samsung galaxy s2 gt-i9100 e poi diventa tutto nero.......
Sicuro di aver preso il Philz compatibile con il tuo firmware?
Secondo me, si è corrotto lo zip durante il download.
Riscaricalo, mettilo sulla microsd, avvia il cell in recovery e riFlasha la rom senza wipe. Riavvia il cell è se si blocca sulla scritta s2, torna in recovery e fai un wipe data.
Dovrebbe ripartire.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
skorpion83
Riscaricalo, mettilo sulla microsd, avvia il cell in recovery e riFlasha la rom senza wipe. Riavvia il cell è se si blocca sulla scritta s2, torna in recovery e fai un wipe data.
Dovrebbe ripartire.
certo che era il phliz compatibile col mio firmware.......
non è la prima volta che lo utilizzo...... se era corrotto doveva esserlo gia da prima
-
Non multipostare... Comunque rotta così è flasha una rom no Wipe perché sennò come scritto la bricchi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=140340
Io non ho capito comunque se per wipe intendono data dalvik e cache
O anche sistem e preload
-
Quote:
Originariamente inviato da stopgian74
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Dovrebbe ripartire.
non è la prima volta che lo utilizzo...... se era corrotto doveva esserlo gia da prima
Ma scusa se entri in recovery, con uno script pulizia kernel installazione jeboo e instalazione rom non va?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ok non controbatto....... provo a fare un'altra cosa prima e poi seguo la guida che mi hai indicato.......
grazie.
-
ok risolto...... il telefono ora riparte e funziona normalmente, va anche in download.
Sembra che funzioni tutto........ almeno credo.........
-
Quote:
stopgian74
Ovviamente di corrotto intendevo lo zip della rom, ho scritto male io.
Quote:
stopgian74
ok risolto...... il telefono ora riparte e funziona normalmente, va anche in download.
Sembra che funzioni tutto........ almeno credo.........
Meglio cosi che hai risolto, ma tanto in download mode ti entrava anche prima. Bisogna premere per bene i tasti della combinazione.
Sono rarissimi i casi in cui un cell entra in recovery ma non in download mode.
E sicuramente non era il tuo caso visto che avevi usato un kernel safe, senza fare nessun wipe dalla recovery stock.
-
Quote:
skorpion83
Ovviamente di corrotto intendevo lo zip della rom, ho scritto male io.
Meglio cosi che hai risolto, ma tanto in download mode ti entrava anche prima. Bisogna premere per bene i tasti della combinazione.
Sono rarissimi i casi in cui un cell entra in recovery ma non in download mode.
E sicuramente non era il tuo caso visto che avevi usato un kernel safe, senza fare nessun wipe dalla recovery stock.
Ti posso garantire che davvero non entrava in download, cmq vabbe..... non importa....... l'importante è che ho risolto.
Mille grazie e scusate il disturbo.
-
Ragazzi a me ogni tanto (in rari casi) si impalla il touche, devo premere più volte lo stesso pulsante.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi a me ogni tanto (in rari casi) si impalla il touche, devo premere più volte lo stesso pulsante.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Kernel ? Se hai il syiah con il setting illuminato alza un po la frequenza minima, se hai il jeboo aggiornalo alla 2.1
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2