Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Kernel ? Se hai il syiah con il setting illuminato alza un po la frequenza minima, se hai il jeboo aggiornalo alla 2.1
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
Ho il jeboo 2.1, ho appena riavviato ed ora va bene ma non è la prima volta che lo fa.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
...niente nessuna risposta... mah :'(
-
Quote:
Haseo82
Ho il jeboo 2.1, ho appena riavviato ed ora va bene ma non è la prima volta che lo fa.
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Dipende dai voltaggi minimi che sono troppo bassi e non fanno funzionare il touch
-
Quote:
Mikyma
...niente nessuna risposta... mah :'(
Se non ti quoti non possiamo sapere il problema
-
Ragazzi io ho la bip e del toggle 2g 3g non me ne faccio niente. .però ogni 5 minuti mi arriva la notifica dell'aggiornamento, come faccio a disattivarla?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Quote:
0raziel0
Se non ti quoti non possiamo sapere il problema
Mi ero già quotato poche pagine fa...
Ecco la richiesta:
Ragazzi ho un piccolo problema:
imposto la modalità vibrazione usando la combinazione: tasto power - toggle vibrazione
Per la suoneria delle chiamate ricevute sembra ok, ma quando mi arrivano sms i suoni si sentono lo stesso.
Torno nel toggle dal tasto power e mi ritorvo nella modalità suono.
Succede anche a voi?
Thx
-
Quote:
michael91
Ragazzi io ho la bip e del toggle 2g 3g non me ne faccio niente. .però ogni 5 minuti mi arriva la notifica dell'aggiornamento, come faccio a disattivarla?
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Aggiorna e non mettere il toggle, a me sembra migliorata la rom rispetto alla 8.2
-
Quote:
Mikyma
Mi ero già quotato poche pagine fa...
Ecco la richiesta:
Ragazzi ho un piccolo problema:
imposto la modalità vibrazione usando la combinazione: tasto power - toggle vibrazione
Per la suoneria delle chiamate ricevute sembra ok, ma quando mi arrivano sms i suoni si sentono lo stesso.
Torno nel toggle dal tasto power e mi ritorvo nella modalità suono.
Succede anche a voi?
Thx
Succede perche il toggle è riferito alla suoneria, se abbassi il volume delle notifiche fino alla vibrazione dovresti risolvere
-
Quote:
0raziel0
Succede perche il toggle è riferito alla suoneria, se abbassi il volume delle notifiche fino alla vibrazione dovresti risolvere
Strano perchè dopo aver impostato il toggle, vado su impostazioni - suono - volume - e vedo che le notifiche sono già abbassate al minimo.
Inoltre non si capisce perchè la modalità cambia dopo aver ricevuto un sms.
Vedi se fa anche a te..
-
Quote:
Mikyma
Strano perchè dopo aver impostato il toggle, vado su impostazioni - suono - volume - e vedo che le notifiche sono già abbassate al minimo.
Inoltre non si capisce perchè la modalità cambia dopo aver ricevuto un sms.
Vedi se fa anche a te..
Cambia perche alla notifica riprende a suonare, io ho abbassato il volume delle notifiche e non mi suona più su nulla, ne sms en watsapp