Mah...non capisco...il volume delle notifiche è già tutto basso...o_O
Visualizzazione stampabile
Ho letto il tuo post e ho aperto update me. All'ultima voce c'è "configurazione" e l'ho selezionato. Con grossa sorpresa in opzioni c'è una voce controlla aggiornamenti con una spunta.:o Stai a vedere che togliendo la spunta non notifica più gli aggiornamenti? ;)
Anche a me capita. Quando consigliate di alzare la frequenza minima, intendete di tutti i voltaggi? Cioè di tutte le frequenze? 25 mila x Step va bene? Ps c'è un modo x verificare se un kernel monta i settaggi di Illuminato? Grazie. Edit avevo quotato anche il problema ma non è venuto, il problema è il touch che ogni tanto non va.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
C'e' un mirror per scaricare la v8.3? Non funziona il link in prima pagina
Mi sono spiegato male. So che i settaggi di Illuminato sono soltanto per il siyah, e li ho anche già flashati, ma visto che il telefono ha ripreso a consumare molta batteria, volevo controllare se erano Ancora lì, ecco. Frequenza 500 e 800 già fatto + 25 mila, resta il problema. Tra l'altro noto dei fastidiosissimi impuntamenti nello scroll delle pagine web e di Facebook.
Inviato con grande stile dal mio meraviglioso Galaxy S2 BluMak2000
Ragazzi tra le app inverted potreste aggiungere anche facebook, facebook messenger...tanto si trovano facilmente googolando ;)
Buon giorno a tutti ragazzi..dunque siccome e da ieri che litigo con il mio s2 che dopo aver fatto i 3 wipe solo per pulirlo un pò non sto riuscendo piu ad usarlo, in quanto va sempre in bootloop. dopo aver impazzito mi sono stancato e ho riflashato la v8 di nuovo e adesso sto scaricando la v8.3 completa cosi faccio un installazione pulita. Vorrei solo sapere se devo flashare il fix quello per la batteria (non ricordo come si chiama era il Fix PRINCIPALE da fare) e poi per quanto riguarda le modifiche se li devo riscaricare visto che li ho scaricati ieri di nuovo. Grazie.
EDIT: ho riletto meglio e ho visto che il fix è già integrato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2