Come mai non fai da tester? Ops.... rotfl rotfl rotfl
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
A proposito, come posso togliere quel fastidioso menù a scorrimento che mi è apparso sulla home sul lato sinistro, che permette di aggiungere app alla home stessa?
cosa? la firma qui nel forum?
giusto, ma i wipe system e preload potete anche risparmirli tanto li fa gia lo zip della rom ;)
si
quel "fastidioso" menu è il multiwindow, puoi usare 2 app simultaneamente, basta disattivarlo dal relativo toggle
Ragazzi per curiosità nella cartella init.d quanti file avete? Perché io ho solo un file "placeholder" è corretto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
In 2 giorni, notte spento
Telefonate: fatte - ricevute 8 tutte brevi
Sms: 5
Email: 12 trà ricevute e mandate
Musica: 18 minuti
Giochi: Random Mahjong usato 20 minuti circa
Navigazione: su androidiani ed in giro per circa 20 minuti
Reali vantaggi: non saprei gli esperti siete voi (và una bellezza senza problemi)
Installato alcune cose da updateme riavviato più volte
usato Viber e Whatsapp per una 10 di minuti
io penso la durata, anche se usato poco vedo il tempo trascorso per scaricarsi, c'è gente che si lamenta che non
arriva a fine giornata, per me se rimane così basta e avanza.
Provate tante Rom le ultime jellybam 4.1.2 e 4.2.1- Omega - Rainbox - Disaster rom - Armageddon e poi Blu-Malo
Rom 6 per finire Blumark2000 adesso mi fermo quì se rimane così senza problemi.
Da premettere che è la 1° carica, spero che migliori, era solo per informare le molte persone che chiedono dei consumi.
ragazzi come evitare che ogni tanto lo schermo diventi bluastro all'apertura delle app INTERNET e EMAIL? fastidiosissimo!
e non dipende dalla rom...tutte le rom basate su 4.1.2 asmsung son cosi!
Zalve a tutti rotfl
Ho installato questa sera questa rom e devo dire veramente tutto molto bello :D
volevo chiedere, se si vuole mettere la barra delle notifiche stock samsung, si puo?
nemmeno l'orologio centrale?
Sta diventando la mia poesia preferita anche se già lo era quando la dovevo imparare All elementari.... Non so perché me la ricordo tutta!!!! :D :D
Ce già di defalut l orologio cenrale
intendevo se si puo rimettere laterale l'orologio rotfl
Complimenti a tutti i cuochi per questa stupenda rom e per aver risolto in tempi rapidi i bug che affliggevano la versione precedente... in attesa di risolvere i bug ho provato la omega v19.2 e devo dire che questa ha una marcia in più ;-) BRAVI!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fatto tutto il deep 1 e instalato correttamente la rom , ora me la aggiusto e me la godo :D
PS: anche strapulito TUTTO è rimasto quasi a prendermi per il c*lo lo sfondo della rom precedente, mica devo preoccuparmi!?
uso normale quotidiano whatsapp tapatalk facebook e un pò di gps. jeboo con il pegasus...che dire molto soddisfatto :)
Intendo lo sfondo vecchio mio personale! ora che ci penso ho solo aggiunto l'account samsung senza fare ripristina mi sembra..
:o mi assento per un pò e vedo che ci sono un pò di rischieste
Dai ragazzi domani andiamo di test con la 7.2 con l'aggiunta di un bel pò di chicche, abbiate un pò di pazienza e le vostre richieste saranno esaudite :D
speriamo di riuscire a trovare anche il problema della fotocamera..non ne vuole sapere di funzionare sto suono :bd:
infatti notavo che non si sentiva l'otturatore D: ne quando scatto la foto ne quando faccio uno screenshot :(Quote:
speriamo di riuscire a trovare anche il problema della fotocamera..non ne vuole sapere di funzionare sto suono
apparte questo, senza offesa per i creatori della rom che hanno fatto un lavoro eccezionale, non si può togliere la scritta "BluMak2000" nella barra delle notifiche? :'(