Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Beh, visto che le hai anche trovate googolando, niente di più semplice che scaricartele e flashartele ;)
Infatti l'ho fatto! però visto che chi la blumak ha updateme, suggerivo di inserirla nella sezione "inverted" come sono state messe altre app almeno uno fa prima ;)
-
Quote:
paolo2612
C'e' un mirror per scaricare la v8.3? Non funziona il link in prima pagina
Link perfettamente funzionante appena provato
Inviato un pò qui un pò là
-
Quote:
michael91
Buon giorno a tutti ragazzi..dunque siccome e da ieri che litigo con il mio s2 che dopo aver fatto i 3 wipe solo per pulirlo un pò non sto riuscendo piu ad usarlo, in quanto va sempre in bootloop. dopo aver impazzito mi sono stancato e ho riflashato la v8 di nuovo e adesso sto scaricando la v8.3 completa cosi faccio un installazione pulita. Vorrei solo sapere se devo flashare il fix quello per la batteria (non ricordo come si chiama era il Fix PRINCIPALE da fare) e poi per quanto riguarda le modifiche se li devo riscaricare visto che li ho scaricati ieri di nuovo. Grazie.
EDIT: ho riletto meglio e ho visto che il fix è già integrato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Tutte le mod vanno riscaricate ;)
-
Quote:
michael91
Buon giorno a tutti ragazzi..dunque siccome e da ieri che litigo con il mio s2 che dopo aver fatto i 3 wipe solo per pulirlo un pò non sto riuscendo piu ad usarlo, in quanto va sempre in bootloop. dopo aver impazzito mi sono stancato e ho riflashato la v8 di nuovo e adesso sto scaricando la v8.3 completa cosi faccio un installazione pulita. Vorrei solo sapere se devo flashare il fix quello per la batteria (non ricordo come si chiama era il Fix PRINCIPALE da fare) e poi per quanto riguarda le modifiche se li devo riscaricare visto che li ho scaricati ieri di nuovo. Grazie.
EDIT: ho riletto meglio e ho visto che il fix è già integrato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il fix,già hai risolto ma ti confermo che non serve farlo :)
Per le mod,devi riscaricarle dopo aver messo la 8.3 perché sono state fixate per renderle compatibili ;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
-
Quote:
crisgen
Ho letto il tuo post e ho aperto update me. All'ultima voce c'è "configurazione" e l'ho selezionato. Con grossa sorpresa in opzioni c'è una voce controlla aggiornamenti con una spunta.:o Stai a vedere che togliendo la spunta non notifica più gli aggiornamenti? ;)
ciao Cris, purtroppo anche disattivando da updateMe la notifica confermo che lo notifica ancora....sembra un bachetto del programma. Posto una soluzione inviatami dal grande Luigi
Quote:
andare in system e editare il file update_me.xml dove c'è scritto <RomVersion>8.0 scrivere 8.3
-
buongiorno.. io ho la blumak2000 v8.. mi spiegate come avere la 8.3? vorrei tutti i passaggi per favore.. ho il kernel siyah
-
Quote:
bluflight13
Link perfettamente funzionante appena provato
Sorry, hai ragione era un problema del mio browser ;)
-
Quote:
replicamat
buongiorno.. io ho la blumak2000 v8.. mi spiegate come avere la 8.3? vorrei tutti i passaggi per favore.. ho il kernel siyah
ti sarebbe dovuto arrivare l'avviso di aggiornamento traite update me oppure dalla prima pagina scarichi lo zip dell full rom!
-
Quote:
Bebeto68
Infatti l'ho fatto! però visto che chi la blumak ha updateme, suggerivo di inserirla nella sezione "inverted" come sono state messe altre app almeno uno fa prima ;)
Il punto è che sanno googolare anche loro e sanno perfettamente dove reperire mod e app che poi inseriscono su updateme seguendo un loro criterio e un loro gusto e, mai dimenticarlo, nel tempo che hanno a disposizione.
Di fronte ad un'infinità di richieste, proposte e segnalazioni (alcune interessanti ed altre per niente) c'è una pazienza (la loro) che non è detto che lo sia in eterno.
Nulla di personale ovviamente ma mi piacerebbe che un pò tutti li lasciassimo respirare e magari lasciargli anche un pò di tempo da poter trascorrere con le loro rispettive famiglie.
-
Quote:
replicamat
Wipe cache+dalvik e flashi la full 8.3 che trovi in prima pagina