Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ti sarebbe dovuto arrivare l'avviso di aggiornamento traite update me oppure dalla prima pagina scarichi lo zip dell full rom!
si ma avendo il kernel siyah non posso fare i nandroid.. mi potete spiegare passo passo come fare?
-
Quote:
replicamat
si ma avendo il kernel siyah non posso fare i nandroid.. mi potete spiegare passo passo come fare?
se nn voglio fare nandroid posso fare direttamente i wipe e flash??
-
Quote:
bluflight13
Wipe cache+dalvik e flashi la full 8.3 che trovi in prima pagina
Inviato un pò qui un pò là
e il wipe data?
-
Quote:
replicamat
Puoi fare il nandroid con Orange bk. Trovi in prima pagina le istruzioni per settarlo. Unico problema è l'eventuale restore, che deve essere fatto con il jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
buongiorno!!!...:) tutti a' perde 'a capa con sta' rom meravigliosa!!!:p...hihihi ieri googleggiando ho trovato questa pagina....[Theme][Stock JB][WIP] Xperia_Theme 11/04/2013 - xda-developers...e il mio angioletto e diavoletto sulla mia spalla litigavano dicendo:installa!!!!...nooo non installare sta' bene come sta!! e se poi devi reinstallare tutto???....beh..ha vinto il diavoletto!!!rotflrotflrotfl:D...ed e' uscita cosi'
Allegato 55922Allegato 55923Allegato 55924Allegato 55925
e' inutile questa rom non la batte nessuno!!!!..avete creato un "mostro" di bellezza!!!...:cool:
ovviamente credo... almeno a me e non mi frega piu' di tanto perche' ho 3...non funziona il toogle 2g/3g....:)
...per il ciuccia ciuccia batteria ..ho notato che puo' darsi dipende dal modem... io ho il nels1...e non ci rinuncio!!!!prende pure nei scantinati formato bunker!!!...con altri modem si ha un leggero minor consumo...ma anche un drastico calo di ricezione...percio' la decisione e' fatta!!..batteria nel taschino ..in caso di bisogno per uso intenso.. e passa la paura!!..:)
rinnovo un vero e sentito rigraziamento ai tre marzianetti!!!!...e alla loro creazione...Allegato 55926....;)
ciao ciao e buona giornata a tutti!!! :)
-
Quote:
paolov
Puoi fare il nandroid con Orange bk. Trovi in prima pagina le istruzioni per settarlo. Unico problema è l'eventuale restore, che deve essere fatto con il jeboo.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
se decidessi di non fare il nanadroid posso fare direttamente wipe data,cache e dalkin?
-
Quote:
iscio
ciao Cris, purtroppo anche disattivando da updateMe la notifica confermo che lo notifica ancora....sembra un bachetto del programma. Posto una soluzione inviatami dal grande Luigi
Quella procedura l'avevo fatta anch'io quando ho testato la 8.3 prima della pubblicazione ma sapevo che era stato fixato il file update_me.xml o_O
-
Il crtoff spesso nel lockscreen non funziona. capita ad altri?
Inviato dal Bar Boe
-
si puoi farlo.ma con il wipe data cancelli tutti i dati.
-
Quote:
Gius3ppe
Il crtoff spesso nel lockscreen non funziona. capita ad altri?
Inviato dal Bar Boe
Prova cosi vai in stweaks poi screen e prova ad alzare il valore di FB Early suspend delay.
Saluti