È possibile inserire nelle inverted su updateme anche gnow? Qui il link su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1231787 già testato e funziona :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È possibile inserire nelle inverted su updateme anche gnow? Qui il link su xda http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1231787 già testato e funziona :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
x Haseo82
Grazie della velocissima risposta!!!!
lungi da me criticare la rom che ho invece subito acclamato!!!!
provo subito a scaricare una statusbas .. e faccio sapere!!!!
comunque ho:
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.2
Kernel=Jeboo v2.1
Modem=NELS1+RIL
Operatore=H3G
Launcer=Apex
Raga ma perché le mod del lucchetto e della barra luminosità nn si installano??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
come consigliato ho installato la statusbar chiamata "tasto home" e flashata...
poi ho installato la tendina "Droid blu nella tendina " e flashato .... niente! l'immagine del droide in basso a destra della tendina proprio non vuole apparire!!!!
provo il lucchetto blu 3d, scarico e installo ............... anche in questo caso niente!!!! rimane il lucchetto di default della statusbar.
dove sbaglio?????????????
Per flashare le mod grafiche, NON usate l'hirox, ve lo sconsigliò, e se avete ancora problemi scaricate da updateme la STATUS STOCK come scritto in prima pagina e poi riscaricate da nuovo tutte le mod, NON usate quelle già salvate nel telefono. Sono tutte testate da noi e funzionanti
Inviato un pò qui un pò là
ho installato la statusbar "100% STOCK" (è questa quella che mi indichi?), poi da gestione applicazioni ho cancellato i dati da update. Ho quindi aperto l'app update e abilitato il riavvio CWM e flaggato "inverti nome sd".
Infine ho cancellato tutti i zip precedentemente scaricati e da update ho riscaricato la tendina con droide blu in basso a destra di Paolone46. Flash attraverso update e riavvio .... il droide non l'ha preso!
Ho provato allora a scaricare e flashare, sempre di Paolone46, lo zip "Droid Toggle" e questo è andato a buon fine!
Non riesco proprio a capire!