Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Perchè andando su Stweaks ritornano quelli di default! Ora ho provato a disabilitare Vppl Mode..
su stweaks vai a cpu_uv .e spunta set on boot .....a set cpu setting on boot.....se non la spunti e' normale che perdi le impostazioni....:)
-
Quote:
crisgen
Con una probalità di circa il 99.99% direi proprio di si ;)
Non capisco :banghead:, se si sposta un nandroid riuscito su pc con un copia e incolla si corrompe?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
paulus
Non capisco :banghead:, se si sposta un nandroid riuscito su pc con un copia e incolla si corrompe?
Si...fatto il nandroid lascialo nella memoria interna/esterna dipenda da dove lo salvi altrimenti si corrompe
P.s. la risposta di crisgen a me sembrava molto chiara
-
scusa bluflight13 cambiando modem il nels 1 avendo il kernel jeebo 2.1 sono compatibbili
-
Quote:
Misterx86
Si...fatto il nandroid lascialo nella memoria interna/esterna dipenda da dove lo salvi altrimenti si corrompe
Infatti era chiarissima :), per quello sono caduto dalle nuvole, ho sempre spostato i nandroid buoni sul pc per sicurezza e spesso li ho successivamente usati come restore senza problemi. C è sempre da imparare, scusate l OT...
-
Quote:
dado72
scusa bluflight13 cambiando modem il nels 1 avendo il kernel jeebo 2.1 sono compatibbili
Si nessun problema. Ottimo modem il NELS1, flasha la versione modem+ril
Inviato un pò qui un pò là
-
-
Quote:
Misterx86
hirox 5.7 ha la cwm6 quindi aggionrata e non dovrebbe dare problemi......
Confermo io con hirox 5.7 ho flashato di tutto aggiornamento mod modem+ril ed è sempre andato tutto a buon fine
-
Quote:
lele4373
Confermo io con hirox 5.7 ho flashato di tutto aggiornamento mod modem+ril ed è sempre andato tutto a buon fine
Si si lo so anche io l'ho monto e ci flasho qualsiasi cosa....;)...grazie della conferma
-
Quote:
Misterx86
Ma per quale si corrompe?! Pura curiosità! Fine degli OT!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2