Visualizzazione stampabile
-
A me non fa piú installare app dal market,dice "errore, spazio di archiviazione insufficiente". Ho 60 app installate e tanta memoria libera...che posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado72
scusa bluflight13 cambiando modem il nels 1 avendo il kernel jeebo 2.1 sono compatibbili
stessa combinazione kernel+modem e va una meraviglia
-
Quote:
legolas
Ho un fastidioso problema su 2 cell.
Ho già provato a reinstallare 2 volte la rom con wipe cache e dalvik ma niente...
In pratica ad ogni telefonata che si riceve, il volume dell'audio torna di default e quindi appena rispondo sono sempre costretto ad alzarlo per poter sentire.
E' alquanto fastidiosa la cosa.
Come si può risolvere?
Ho provato anche a cambiare kernel, ora ho l'Hirox 5.7 ma niente.
PS: se installo acid v7 perdo i suoni della fotocamera?
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
legolas
Up
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pulisci tutto formattando, e reinstalla da 0 la rom, trovi direttamente la 8.3 flasha quella e vedi se cambia qualcosa, so che è seccante formattare ma a volte è l'unica soluzione
-
ripropongo il mio quesito:
come posso fare per tornare alla visualizzazione classica bianca di Gmail dopo che la blue inverted?
Solo rifleshando tutte le gapps?
THX.
-
Quote:
Overmarz
ripropongo il mio quesito:
come posso fare per tornare alla visualizzazione classica bianca di Gmail dopo che la blue inverted?
Solo rifleshando tutte le gapps?
THX.
credo dalla voce disinstalla aggiornamenti
-
Quote:
asar0
Ragazzi prima di scrivere il mio problemino devo farvi i complimenti per questa fantastica rom!!!
allora:
ho installato la 8.2, ho Tre e quindi ho flashato tramite update il modem NLS1+RIL ... tutto ok! ... personalizzando la rom volevo il droide di Paolone64 e quindi ho scaricato, sempre da update, il file e flashato e riavviato il cell così come indicato nel primo post (settaggio conforme alle indicazioni) ...
la CWM parte, installa correttamente lo zip e riavvia in automatico il cellulare. Nessun risultato, stessa tendina di prima.
Provo a installare un'altra tendina, precisamente quella di Pier72 (Toggle 3D e statusbar metallica) e questa va a buon fine a metà! cioè i toggle sono effettivamente metallici ma la figura del droide in basso a destra alla tendina non c'è!
Lancio un BootAnimation ... tutto ok!
Lancio il lucchetto 3D (avendo già quello stock) e non va!!!! rimane quello stock!
è un bug mio o dei file zip????? :bd:
ovvio nulla di importante ma il dubbio mi rimane e non riesco a spiegarmi il motivo!!!! la mia logica o update funziona o non funziona!
Qualcuno di buona volontà può aiutarmi????????
Grazie comunque a tutti!!!!!!!!
Nel mio zip (Toggle 3D e statusbar metallica) non c'è la tendina, per questo non te la ritrovi, ci sono solo i toggle, la statusbar e il menu di spegnmento ;)
Hai provato (3tendine trasparenti-Droid) di jguana12?
-
Aggiunto su UpdateMe > Tematura Inverted
Google Now Inverted
Google Translate Inverted
Google Drive Inverted
-
Quote:
crisgen
Tutte le mod vanno riscaricate ;)
Quote:
Paolone46
Per il fix,già hai risolto ma ti confermo che non serve farlo :)
Per le mod,devi riscaricarle dopo aver messo la 8.3 perché sono state fixate per renderle compatibili ;)
dal Bar Boe con il mio S2 BluMakiano ;)
Grazie ragazzi. Ho risolto flashando la 8.3 completa. Comunque raga una cosa..non è la prima volta che faccio i 3 wipe per pulire un po tutto e non parte piu poi, sempre in bootloop. Non capisco il perché. .
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Aggiunto su UpdateMe > Tematura Inverted
Play Music Inverted
Google Currents Inverted
Gmail Inverted Scritte Blu
Gmail Inverted Scritte Bianche
YouTube Inverted
Google Keep Inverted
Google Settings Inverted
G-Talk Inverted