Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolov
Solito problema di aggiornamento, stavolta con beautifull widgets. Fatti i due wipe, disinstallata l'applicazione. Tolte alcune applicazioni apparentemente pesanti. Non va. Spazio di archiviazione insufficiente.
Che si può fare?
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.2 LSD con Tapatalk 2
ciao, hai risolto in qualche maniera a questo problema??
-
ragazzi ma perchè quando scarico dall'applicazione updateMe il menu a tendina trasparente e la statusbar senza lucchetto, schiaccio su riavvia e installa, fa tutto il processo e dice installazione completata, e quando si riaccende il telefono rimane il menu a tendina e la status bar come prima, senza essere sostituite con quelle appena scaricate e installate? grazie mille a tutti
-
Quote:
luigimak
Aggiunto su UpdateMe > Tematura Inverted
Google Now Inverted
Google Translate Inverted
Google Drive Inverted
Quote:
luigimak
Aggiunto su UpdateMe > Tematura Inverted
Play Music Inverted
Google Currents Inverted
Gmail Inverted Scritte Blu
Gmail Inverted Scritte Bianche
YouTube Inverted
Google Keep Inverted
Google Settings Inverted
G-Talk Inverted
La rivincita degli invertiti rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
naringia
ragazzi ma perchè quando scarico dall'applicazione updateMe il menu a tendina trasparente e la statusbar senza lucchetto, schiaccio su riavvia e installa, fa tutto il processo e dice installazione completata, e quando si riaccende il telefono rimane il menu a tendina e la status bar come prima, senza essere sostituite con quelle appena scaricate e installate? grazie mille a tutti
Scarica e flasha la StatusBar originale da UpdateMe > StatusBar e poi flasha le mod
-
Quote:
Bebeto68
Triplo wipe (compreso data e factory reset) e riflashata la rom. :(
-
Quote:
Bebeto68
Quote:
paolov
Triplo wipe (compreso data e factory reset) e riflashata la rom. :(
come immaginavo, l'unico modo per risolvere era questo..
Il fatto che vi da memoria piena, è abbastanza strano e che non è risolvibile con i soli wipe cache e dalvik, quindi il problema credo che sia nella memoria di sistema (che non è la SD interna), e se è così se non sbaglio l'unico modo è appunto quello di fare una bella installazione pulita, questo vuol dire full wipe! e visto che paolov ha risolto così, lo conferma ancora di più
quindi Bebeto a questo punto prova a controllare quanta memoria di sistema hai libera, o tramite Titanium Backup guardando la ROM sistema, o qualche app che ti faccia vedere la memoria di sistema, e se è piena credo che l'unico modo per risolvere sia solo con il full wipe
-
Quote:
luigimak
come immaginavo, l'unico modo per risolvere era questo..
Il fatto che vi da memoria piena, è abbastanza strano e che non è risolvibile con i soli wipe cache e dalvik, quindi il problema credo che sia nella memoria di sistema (che non è la SD interna), e se è così se non sbaglio l'unico modo è appunto quello di fare una bella installazione pulita, questo vuol dire full wipe! e visto che paolov ha risolto così, lo conferma ancora di più
quindi Bebeto a questo punto prova a controllare quanta memoria di sistema hai libera, o tramite Titanium Backup guardando la ROM sistema, o qualche app che ti faccia vedere la memoria di sistema, e se è piena credo che l'unico modo per risolvere sia solo con il full wipe
Da titanium mi dà ROM sistema 528MB (27,5 mb liberi)...mi sa che mi tocca fare il triplo wipe e ari-flash :'( olè!
-
Con il kernel apolo la CWM funziona in ugual modo a quella classica apparte la lingua ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Bebeto68
Da titanium mi dà ROM sistema 528MB (27,5 mb liberi)...mi sa che mi tocca fare il triplo wipe e ari-flash :'( olè!
vai di wipes e rimetti la full rom ....vedrai che risolvi
-
Raga è normale quando cerco di passare da 2g a 3g nei toogle a volte lo fa mentre altre volte no