Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haseo82
Può essere un problema del kernel? La rom è perfetta quindi non lamentatevi :D
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
E non lo so...dorimanx monto.
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
-
Mezzo OT qualcuno saprebbe portabilizzare il nuovo Facebook home?
Ps cosa si rischia cambiando il build prop?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
malebolge
Se facebook home è il cerchietto con dentro la faccia di chi ti ha scritto che appare sul desktop che puoi spostare ai lati allora è arrivato un aggiornamento oggi dal playstore... poi se invece è qualche altra cosa non saprei...
-
Quote:
malebolge
Ho il dubbio che qualcosa non possa funzionare bene dato che bisogna toccare alcuni valori.. Al limite fate un nandroid e dopo provate
-
Quote:
malebolge
Facebook Home non è ancora compatibile per s2 per il momento solo per s3 e s4
qui in caso trovi come fare, ma ti sconsiglio di modificare il buid.prop, se vuoi cmq provare fai un backup di questo file
https://www.androidiani.com/applicaz...i-guida-164855
-
Quote:
malebolge
Prova a installare questo e vedi se ti funziona... fatti un nandroid per l'amor di dio...
https://www.dropbox.com/s/w6dg5makxy...ook.home-1.apk
EDIT:l'ho installato non fa nessun danno parte ma dice che non è compatibile... Io credo che modificando il prob. avrai problemi nel playstore domani provo e ti faccio sapere....
-
Quote:
malebolge
Quote:
luigimak
Quote:
bluflight13
Ho il dubbio che qualcosa non possa funzionare bene dato che bisogna toccare alcuni valori.. Al limite fate un nandroid e dopo provate
Quote:
Furmine
Ho trovato una videoguida su come installarlo.... e neanche a farlo apposta è stato fatto con la BluMak2000 :D :D :D
https://www.youtube.com/watch?featur...v=Nbr4VnPL6YU#!
EDIT: sembra che hanno trovato il modo senza modificare il build.prop.. da testare!
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2232307
FINE OT
-
Ciao a tutti.
Ho una piccola domanda/problema!
Ho installato tutte le mod inverted che mi interessavano ma quella relativa a dropbox non va.
Sono andato su impostazione/gestione app/nome app e cancellato i dati come consigliato, ma non trovo la voce disinstalla aggiornamento.
Ho provato x 2 volte ma niente.
Sicuramente mi sarò perso qualche post su cui se ne parlava e per questo chiedo venia.
P.s. ho la 8.2 il toggle x il 2/3g non mi serve quindi aspetto il prossimo aggiornamento.
-
Quote:
rattlehead
Ciao a tutti.
Ho una piccola domanda/problema!
Ho installato tutte le mod inverted che mi interessavano ma quella relativa a dropbox non va.
Sono andato su impostazione/gestione app/nome app e cancellato i dati come consigliato, ma non trovo la voce disinstalla aggiornamento.
Ho provato x 2 volte ma niente.
Sicuramente mi sarò perso qualche post su cui se ne parlava e per questo chiedo venia.
P.s. ho la 8.2 il toggle x il 2/3g non mi serve quindi aspetto il prossimo aggiornamento.
non è detto che ci sia "disinstalla aggiornamento", cmq non sei l'unico a cui non funziona dropbox inverted, appena capisco il motivo problema aggiorno il link ;)
-
Quote:
bluflight13
Ma è davvero bello. Mannaggia a me non ci capisco un cavolo di inglese :( mi aiuteresti rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)