Visualizzazione stampabile
-
Aggiunto Dropbox Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Aggiunto Dropbox Inverted
UpdateMe > Tematura Inverted
Perfetto!!!!
-
Ogni volta che attivo il GPS non prende nulla, aspetto ma nulla. Provo anche GPS fix ma nada.
... allora riavvio e comincia a prendere finalmente i satelliti ?!?
Grazie
Hispa
-
Avrei un problemino xD
Ieri sera scaricato la mod per la statusbar senza lock, flashata ma niente...stamattina messo siyah ma updateme non mi permette pių di scaricare mod ecc (non ci sono elencate)
Help?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
hispanico
Ogni volta che attivo il GPS non prende nulla, aspetto ma nulla. Provo anche GPS fix ma nada.
... allora riavvio e comincia a prendere finalmente i satelliti ?!?
Grazie
Hispa
Capita. Metti fasterfix.
UpdateMe > Applicazioni.
Quote:
dubledude
Avrei un problemino xD
Ieri sera scaricato la mod per la statusbar senza lock, flashata ma niente...stamattina messo siyah ma updateme non mi permette pių di scaricare mod ecc (non ci sono elencate)
Help?
Io ce le ho.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
dubledude
Avrei un problemino xD
Help?
Hai la connessione dati attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
-
Ma per tornare a Gmail stock devo per forza flashare tutte le gapps o c'č l'applicazione singola?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Haseo82
Hai la connessione dati attiva?
Inviato dal mio GT-I9100 super sayan di quarto livello con caricabatterie perennemente collegato.
Si ma continua a non essere visibile nulla
E i flash che non vanno?
Illuminato non so se leggi, posso farti mp? 0:
-
Quote:
luigimak
come immaginavo, l'unico modo per risolvere era questo..
Il fatto che vi da memoria piena, č abbastanza strano e che non č risolvibile con i soli wipe cache e dalvik, quindi il problema credo che sia nella memoria di sistema (che non č la SD interna), e se č cosė se non sbaglio l'unico modo č appunto quello di fare una bella installazione pulita, questo vuol dire full wipe! e visto che paolov ha risolto cosė, lo conferma ancora di pių
quindi Bebeto a questo punto prova a controllare quanta memoria di sistema hai libera, o tramite Titanium Backup guardando la ROM sistema, o qualche app che ti faccia vedere la memoria di sistema, e se č piena credo che l'unico modo per risolvere sia solo con il full wipe
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
-
Quote:
Bebeto68
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
528. 34,8 liberi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2