Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bebeto68
Ieri sera mi sono divertito a rimettere la rom da zero, ho fatto i tre wipes e poi flashato la 8.3 . Ho rimesso tutte le app che avevo e rimesso le mod che volevo, vado a controllare la rom del sistema e mi dice 528mb (28 mb liberi) .... Come mai?in pratica ho lo stesso spazio libero di ieri, solo che oggi mi fa installare le app tranquillamente ( e ho rimesso tutte quelle di ieri).
Semmai potete controllare anche voi da titanium backup quanta rom di sistema avete libera? Grazie
528mb con 72, 1mb liberi..
-
Quote:
michael91
Ma è davvero bello. Mannaggia a me non ci capisco un cavolo di inglese :( mi aiuteresti rotfl
Inviato dal mio GT-i9100 BluMakiano con Tapatalk 2 ;)
Ma qualche post indietro ogni tanto non fa male leggerlo.
Chi cerca trova..... :D
inviato da... non so cosa ;-)
-
Buongiorno a tutti ;)
Ieri sera ho fatto questo per un amico, lo condivido anche con voi
http://img109.imageshack.us/img109/2...5795452031.jpg http://img600.imageshack.us/img600/9...5795462506.jpg
Qui il lik https://www.dropbox.com/s/1lmxa4azh6...ux%20Inter.zip
Spero vi piaccia...se avete qualche altra richiesta, come sempre chiedete pure possibilmente in PM (e senza aver troppa fretta) per non disturbare troppo qui:)
Edit: é preparato per la tematura stock della BluMak2000, ma funziona anche sulla AOSP, per il full screen anche, ma non so come viene la foto in chiamata:D
-
Quote:
hispanico
Ogni volta che attivo il GPS non prende nulla, aspetto ma nulla. Provo anche GPS fix ma nada.
... allora riavvio e comincia a prendere finalmente i satelliti ?!?
Grazie
Hispa
Usa gps status.accebdi la connessione dati, lancia l app aspetta che aggancia i satelliti, poi soft sinistro, strumenti, gestisci agps, clicca su ripristina e poi fai scarica.
-
Ho cercato ripetutamente di mettere il play inverted blu ma senza successo. Ho ottenuto solo l'aggiornamento alla 4. Il robottino è sempre morto. Poiché la grafica della nuova versione non mi piace ho disinstallato gli aggiornamenti, tornando alla 3, però perché non mi si è installata la inverted?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
paolov
528. 34,8 liberi.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
Boh, non so da cosa possa dipendere...
-
Quote:
Bebeto68
Boh, non so da cosa possa dipendere...
Ma da dove lo vedi lo spazio libero.....
-
Scusate ho provato Orange Backup e il backup lo fa alla grande... Ora mi chiedevo alcune cose... Come funziona il backup incrementale... ? ... E perché non mi prende lo scheduler... Mi ritrovo solo il backup che ho fatto 2 settimane fa e nonostante abbia impostato un backup ogni 2 giorni alle 3 di notte su scheda esterna e in modalità incrementale non lo trovo tra i backup... C'è sempre e solo quello datato 2 settimane fa... Vai luigi questa roba tua lo so... :-D :D
Inviato con poste italiane... :-)
-
Quote:
Paolone46
L'idea è buona, ma quelle strisce blu e nere nun se possono guardà. :D:D:D:D
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.3 LSD con Tapatalk 2
-
Quote:
diavolo78
Ma da dove lo vedi lo spazio libero.....
Da titanium backup, nella pagina iniziale alla voce rom di sistema
Non capisco proprio tutto sto spazio mangiato da cosa dipenda!